Passa al contenuto

WP Security Audit Log

WP Security Audit Log

WP Security Audit Log è un plugin di log delle attività di WordPress con la più ampia copertura e controllo completo del registro.

Visita il sito

Il plugin WP Security Audit Log permette ai proprietari di siti e network multisite WordPress di mantenere un registro dettagliato delle attività di tutte le modifiche e delle attività degli utenti registrate sui loro siti web.

Iniziare è davvero semplice – installate il plugin WP Security Audit Log e questo inizierà automaticamente a tenere un registro di chi ha fatto cosa sul vostro sito web. Anche se il plugin è la soluzione più completa, è molto facile da usare. Dispone di tutte le impostazioni che potrebbero essere necessarie per una corretta messa a punto. Ad esempio, è possibile specificare per quanto tempo sono conservati i log, disattivare la registrazione di specifiche modifiche e persino escludere dai log delle attività un utente, un indirizzo IP o un ruolo.

WP Security Audit Log è installato su oltre 70.000 siti WordPress ed è il plugin di log delle attività di WordPress con la migliore valutazione, con 4,7 stelle su 5 e oltre 170 valutazioni con 5 stelle.

Caratteristiche Principali

  • Registro completo delle attività – ad esempio, il plugin non solo vi dice che un post o un profilo utente è stato aggiornato, ma vi dice anche cosa è stato aggiornato in quel post o quel profilo utente.
  • La copertura più estesa – il plugin ha un sacco di sensori che possono registrare centinaia di modifiche effettuate da WordPress e alcuni dei plugin di terze parti più popolari, come Yoast SEO e BBPress. Per maggiori informazioni, consultate l’elenco completo degli eventi del log delle attività di WordPress.
  • Soluzione di log delle attività di WooCommerce: il plugin può tenere un log dettagliato di tutte le modifiche che gli utenti e i responsabili del negozio effettuano sul negozio e sui prodotti WooCommerce (admin). Tiene anche un registro degli ordini, ecc.
  • Completamente configurabile e adattabile – gli utenti possono configurare ogni aspetto del registro delle attività e del plugin in base alle proprie esigenze. Possono disabilitare facilmente gli eventi (e riattivarli), configurare gli utenti, i parametri di visualizzazione di data e ora, il periodo di conservazione dei dati e molto altro.

Vantaggi del Plugin WP Security Audit Log

  • Gestisce meglio i vostri utenti e la loro produttività.
  • Facilita la ricerca dei problemi e trova la fonte del problema in pochi secondi.
  • Permette di sapere esattamente cosa fanno i vostri utenti e quando.
  • Individua facilmente i comportamenti sospetti prima che diventino un problema per la sicurezza.
  • Permette di gestite e organizzare meglio i vostri siti WordPress e le reti multisite.