Passa al contenuto

WP Rocket

WP Rocket

WP Rocket è un plugin premium per la gestione della cache di WordPress, riconosciuto dagli esperti come il più potente strumento di caching.

Visita il sito

Volevamo creare il plugin di gestione della cache più intuitivo in circolazione e con la configurazione più semplice. Il sistema di caching di WP Rocket assicura che il vostro sito web carichi rapidamente, il che è essenziale per scalare le classifiche SEO e aumentare le conversioni.

E la buona notizia è che, a differenza di molti altri plugin di caching, non dovete essere uno scienziato per far partire questo rocket!

Potenza e Velocità al Massimo

All’attivazione di WP Rocket, vengono applicate immediatamente le ottimizzazioni sulle prestazioni consigliate più frequentemente.

Ciò significa che, alla sua attivazione, il vostro sito web beneficerà immediatamente di:

  • Cache statica per desktop e dispositivi mobili che è la versione HTML statica dei vostri contenuti;
  • Cache del browser (su Apache, se disponibile sul server): memorizza alcuni tipi di file sul computer locale dei visitatori;
  • Compressione GZIP (su Apache, se disponibile sul server): questa è la soluzione tecnica che comprime i file inviati dal vostro server al browser dei vostri visitatori;
  • Supporto Cross-Origin per i web font (su Apache);
  • Rilevamento e supporto di vari plugin, temi e ambienti di hosting di terze parti;
  • Combinazione di script in linea e di terze parti;
  • WooCommerce Refresh Cart Fragments Cache.

Ci occupiamo di tutto questo automaticamente! Non dovete fare nulla per rendere il vostro sito più veloce, oltre che registrare i miglioramenti dei tempi di caricamento e i migliori punteggi di GTMetrix e PageSpeed!

Bloccato da un Problema? I Nostri Rocketeers sono Pronti ad Aiutarvi!

Uno degli tanti motivi per cui le persone si innamorano di WP Rocket è il nostro fantastico servizio di supporto. I nostri Rocketeer sono persone straordinarie e amichevoli che amano le prestazioni del web e sono pronti ad aiutare gli altri.

Conoscono a memoria WP Rocket e saranno lì per voi, pronti a rispondere a qualsiasi domanda o risolvere i problemi che potreste avere con il nostro plugin.