Passa al contenuto

MailOptin

MailOptin

MailOptin è un plugin di WordPress semplice e facile da usare che converte i visitatori del tuo sito web in abbonati alla posta elettronica e li mantiene coinvolti con le email automatizzate.

Visita il sito

MailOptin è una soluzione di lead generation e di automazione dell’email per siti WordPress. Permette di creare moduli di iscrizione ben fatti e ottimizzati per la conversione che sono sincronizzati con software di email marketing come MailChimp, AWeber, Constant Contact, ActiveCampaign, ecc.

A differenza degli altri, è un passo avanti nel garantire che i vostri abbonati siano curati e costantemente coinvolti utilizzando la suite di email automatizzate come le notifiche di nuovi post, i digest delle email dei post pubblicati, le newsletter e altro ancora.

Caratteristiche Principali

  • Utilizza il semplice Customizer di WordPress che già conoscete e apprezzate.
  • Dispone di diversi tipi di moduli opt-in come popup, barra di notifica, in linea/incorporati, scroll box, slide-in, form di sidebar.
  • Impostazione di messaggi di posta elettronica attivati dagli eventi, come ad esempio le notifiche dei nuovi post, i digest delle email e i messaggi di benvenuto.
  • Un sacco di moduli opt-in e template di email dal design professionale e ottimizzati per la conversione e la risposta da mobile.
  • Targeting a livello di pagina e attivazioni di optin per costruire liste di email iper-segmentate come exit-intents, trigger da scorrimento, tempo sul sito, viste delle pagine, rilevamento di Adblock e referral e targeting dei dispositivi.
  • Analisi con reportistica e approfondimenti per migliorare la vostra strategia di lead-generation e prendere decisioni guidate dai dati che aumenteranno le vostre entrate.