Passa al contenuto

Spreadsheeto Aveva Bisogno di Professionisti per la Sua Attività in Forte Crescita

Spreadsheeto Aveva Bisogno di Professionisti per la Sua Attività in Forte Crescita

Spreadsheeto offre formazione online su Excel a persone di tutto il mondo. Da Spreadsheeto si occupano di insegnarvi ad usare Excel passo dopo passo, con esempi pratici. Credono che chiunque possa imparare ad utilizzare Excel, si tratta semplicemente di ottenere la giusta formazione e le giuste istruzioni, come nei loro tutorial e corsi.

Vogliono che più persone imparino a padroneggiare le basi di Excel, anche se Microsoft Office è utilizzato da più di 1,2 miliardi di persone, di quelle persone solo circa 120 milioni utilizzano Excel.

Hanno visto come apprendere Excel ha effetti sulla vita e sulla carriera dagli oltre 1.000 clienti, 60.000 abbonati e 350.000 lettori mensili. Alcuni dei loro studenti ottengono il lavoro dei loro sogni, alcuni moltiplicano per 10 la loro produttività, altri ottengono un aumento di stipendio.

'Con l'hosting più veloce che abbiamo mai provato, combinato con il supporto più amichevole 🤗, Kinsta è fantastico per qualsiasi attività seria'. ⚡️ -- @spreadsheeto Clicca per twittare

L’Inizio di Spreadsheeto

“Alla fine del 2015, noi (Kasper e Mikkel) abbiamo lanciato Spreadsheeto dal nostro ufficio di Copenhagen, Danimarca. Prendiamo assolutamente sul serio quello che facciamo. Quando abbiamo creato Spreadsheeto, ci siamo proposti di creare una formazione su Excel pratica e user-friendly, che chiunque potesse sfruttare per imparare Excel.

Organizzare una formazione su Excel non è una cosa che facciamo come attività marginale – è un’attività in cui ci impegniamo al 100%.

Per fortuna, la nostra ambizione e la nostra attenzione sono state accolte molto bene! In pochi anni Spreadsheeto è passato da 0 a oltre 350.000 lettori al mese. Siamo stati anche presenti su Microsoft e su siti web leader del settore, come Vertex42 ed Excel TV.

Dal nostro lancio, abbiamo superato i 1.000 clienti, abbiamo oltre 60.000 iscritti alla newsletter e recensioni molto positive. Siamo anche orgogliosi di avere studenti provenienti dalle organizzazioni più grandi e ambiziose del mondo”.

I cofondatori Kasper Langmann e Mikkel Sciegienny
I cofondatori Kasper Langmann e Mikkel Sciegienny

Far Crescere un Business Doveva Essere Gestito da Professionisti

Abbiamo deciso di passare da Digital Ocean a Kinsta per due motivi: Professionalità e velocità.
Mikkel Sciegienny
Mikkel Sciegienny, Co-founder
spreadsheeto.com

“In primo luogo, il nostro server era stato gestito da uno dei nostri amici che utilizzava la piattaforma di Digital Ocean. Essendo cresciuti fino a superare i 400.000 visitatori al mese, avevamo bisogno che la cosa fosse gestita da professionisti. Avevamo bisogno di qualcuno la cui unica attività fosse quella dell’hosting, e ci saremmo accontentati solo dei migliori. Avevamo anche bisogno di scegliere qualcuno con cui poter rimanere a lungo mentre continua la nostra crescita. La nostra scelta è stata Kinsta.

In secondo luogo, il nostro sito web era molto lento prima di trasferirci a Kinsta. Subito dopo il trasferimento su Kinsta, abbiamo ridotto il tempo di caricamento di diversi secondi”.

Abbiamo visto un bel salto di velocità subito dopo il trasferimento! La nostra pagina principale è passata da 3,83 secondi di carico a 1,11 secondi!

Prima di Kinsta

Tempi di caricamento prima di passare a Kinsta
Tempi di caricamento prima di passare a Kinsta

Dopo il Trasferimento su Kinsta

Tempi di caricamento dopo il passaggio a Kinsta
Tempi di caricamento dopo il passaggio a Kinsta

Da Kinsta Tutto Trasudava di Professionalità

“Prima di trasferirci su Kinsta, abbiamo fatto delle ricerche molto approfondite. Ho cercato in alcuni gruppi privati su Facebook, recensioni online e ho chiesto a uno specialista della gestione di WordPress. Tutti dicevano che Kinsta era grande, ma premium (costoso). Per quanto possa sembrare strano ad alcuni, la cosa ci ha sicuramente colpito. Siamo stati su troppe piattaforme di hosting a basso costo e siamo rimasti delusi ogni volta.

L’ultima cosa che ci ha convinto è stato il look and feel di Kinsta. Quando ho visitato il sito Kinsta.com, ho detto ad alta voce. Sanno quello che fanno. 😅 Tutto trasudava di professionalità.

Dopo essere stati con Kinsta per qualche mese, non siamo rimasti delusi.

Un altro vantaggio è che Kinsta ha gestito l’intera migrazione. La migrazione del nostro sito WordPress è stata perfetta e veloce. Inoltre, devo proprio gridare per il loro fantastico supporto. Rispondono in pochi minuti e sono sempre così disponibili.

La notte dormo tranquillo sapendo che Kinsta si occupa del mio sito.
Mikkel Sciegienny
Mikkel Sciegienny, Co-founder
spreadsheeto.com

Ti piace quello che vedi? Entra in Kinsta!

Dai un'occhiata ai nostri piani: vanno dal livello base alle soluzioni più estese. Scegli quello che ti si adatta meglio, oppure contattaci se hai bisogno di una soluzione su misura!

Vedi i Piani Contattaci