Passa al contenuto

Qual è il mio indirizzo IP?

Una semplice risoluzione della localizzazione dell'IP per tutti. Copia il tuo indirizzo IPv4 e condividilo con i tecnici di supporto di Kinsta. IP location lookup

IPv4

35.215.128.162

Posizione

Central, Hong Kong

Indirizzo IP definito

IP sta per internet protocol ed è un indirizzo costituito da numeri, separati da punti, che vi è stato assegnato dal vostro Internet Service Provider (ISP). Viene utilizzato per identificare la vostra connessione Internet. Sono anche utilizzati per i nomi di dominio sul web.

Esistono due tipi di indirizzi IP: IPv4 (ad es. 216.58.217.206) e IPv6 (ad es. 0:0:0:0:0:ffff:d83a:d9ce). L'IPv6 è stato sviluppato dato che la crescita così rapida di Internet sostanza ci stava stava facendo esaurire i numeri. IPv6 ci ha permesso di continuare ad espanderci ed è possibile assegnare nuovi indirizzi IP. Detto questo, gli indirizzi IPv4 sono ancora gli IP più comunemente utilizzati sul web e con gli ISP.

Riguardo a Kinsta

Kinsta è un provider di hosting per Applicazioni, Database e WordPress, progettato per siti di livello enterprise e ad alto traffico. Kinsta è alimentato esclusivamente da Google Cloud Platform, con le migliori prestazioni della categoria e un supporto clienti 24/7/365.

Vedi i Piani

Completamente gestito

Completamente gestito

Sicurezza di Cloudflare

Sicurezza di Cloudflare

Migrazioni WordPress gratuite

Migrazioni gratuite

Massima velocità

Massima velocità

Backup giornalieri automatici

Backup giornalieri

Google Cloud Platform

Google Cloud Platform

Logo aziendale TripAdvisor Logo aziendale Drift Logo aziendale Skillcrush Logo aziendale The Sport Review Logo aziendale FanGraphs Logo aziendale Screaming Frog Logo aziendale Ricoh Logo aziendale Workforce Logo aziendale Flippa Logo aziendale Elcome