Passa al contenuto

Stato HTTP e Redirect Checker

Puoi controllare lo stato HTTP di qualsiasi URL all'istante con il nostro strumento gratuito di controllo dello stato e dei redirect HTTP. Puoi analizzare tutti gli header di risposta, gli errori del client e i redirect.

Cos'è una catena di redirect?

Gli URL vengono reindirizzati per diversi motivi, ma alcuni possono essere malevoli. Di solito, vengono aggiunti dei redirect dopo la cancellazione di pagine, lo spostamento di un sito su un nuovo dominio, un il sito viene spostato su HTTPS, la modifica dell'URL di una pagina, la fusione di due o più siti web in uno, ecc. Le catene di redirect possono comportare un aumento dei tempi di caricamento delle pagine e anche la loro esclusione dall'indice di Google. Alcuni redirect possono anche indirizzare l'utente verso pagine inaspettate, che potrebbero essere dannose per la sicurezza online.

Perché devo tracciare il mio URL?

  1. Perché dovresti verificare la presenza di redirect non necessari, per consentire ad utenti e crawler di individuare il percorso dei tuoi link.
  2. Perché sei curioso e vuoi sapere dove porta un URL abbreviato (e potresti non fidarti della fonte).
  3. Perché sei attento alla sicurezza e vuoi evitare un attacco di phishing o malware.
  4. Perché sviluppi siti web e/o sei un marketer e vuoi controllare i tuoi link.

Riguardo a Kinsta

Kinsta è un provider di hosting per Applicazioni, Database e WordPress, progettato per siti di livello enterprise e ad alto traffico. Kinsta è alimentato esclusivamente da Google Cloud Platform, e offre le migliori prestazioni della categoria e un'assistenza clienti 24/7/365.

Comincia oggi

Completamente gestito

Sicurezza di Cloudflare

Migrazioni gratuite

Massima velocità

Backup giornalieri

Google Cloud Platform

Logo aziendale TripAdvisor Logo aziendale Drift Logo aziendale Skillcrush Logo aziendale The Sport Review Logo aziendale FanGraphs Logo aziendale Screaming Frog Logo aziendale Ricoh Logo aziendale Workforce Logo aziendale Flippa Logo aziendale Elcome