Siamo felici di annunciare che il team Kinsta parteciperà al WordCamp Europe 2023 ad Atene, in Grecia!

Maciek Palmowski, Developer Advocate Analyst, e Marcel Bootsman, Marketing Manager per il mercato olandese, rappresenteranno Kinsta ad Atene. Non vedono l’ora di incontrarvi e di parlare di WordPress, dei servizi di Hosting di Applicazioni e Database di Kinsta, di una partnership o di qualsiasi altro argomento vi venga in mente.

Se siete interessati a fare una chiacchierata, prenotate un incontro con Maciek o Marcel cliccando sui loro nomi qui sopra. Non vedono l’ora di incontrarvi.

Cos’è il WordCamp Europe?

Se non conoscete il WordCamp Europe, si tratta della più grande conferenza su WordPress al mondo. È un evento annuale che accoglie tutti e mira a formare e rafforzare le connessioni tra le community WordPress europee e non solo. Comprende due giorni di conferenze e un Contributor Day separato in cui ci si riunisce per contribuire al progetto open source WordPress.

Il WordCamp Europe, o WCEU, è ospitato ogni anno in una città europea diversa ed è organizzato da un team di volontari selezionati dalla comunità di WordPress. Quest’anno il WordCamp Europe si terrà ad Atene, in Grecia, dall’8 al 10 giugno.

I biglietti possono essere acquistati dalla pagina Tickets del sito web del WCEU. Non dimenticate di prenderne uno se state pensando di andarci, le vendite dei biglietti tendono ad accelerare nell’ultimo mese prima dell’inizio dell’evento.

Ulteriori informazioni su WordPress e la community WordPress

Se volete saperne di più sulla storia di WordPress e arrivare ben preparati ad Atene, potrebbe interessarvi l’articolo La storia di WordPress, il suo ecosistema e la sua comunità.

Ci vediamo ad Atene!