Testare e Distribuire Rapidamente il Codice con gli Ambienti di Staging WordPress ad un Clic

Intercetta gli errori, testa i temi e i plugin, gli aggiornamenti del core e il codice personalizzato prima di passarli in produzione. Migliorate il vostro lavoro di sviluppo e aggiungete il vostro sito di staging agli oltre 47,740 siti di staging che al momento usano gli ambienti di staging di WordPress, facili da costruire e 100% gratuiti.

Ful control of pushing changes to live

Pieno Controllo delle Modifiche da Spingere in Produzione

Con il Selective Push di Kinsta, avete un controllo granulare sul contenuto e sugli aggiornamenti che volete spingere dalla staging di WordPress ai siti live. Potete scegliere se spostare solo i file, solo il database o entrambi.

Questa funzionalità è utile per tutti i proprietari di siti web, ma soprattutto per WooCommerce e siti ad iscrizione con ordini e sottoscrizioni.

Collaborate within your staging environment

Collabora Comodamente nel Tuo Ambiente di Staging

Se fate parte di un team più grande o di un’agenzia, potrebbe essere necessario che diverse persone abbiano accesso al vostro sito di staging WordPress.

Attraverso MyKinsta, potete aggiungere, assegnare e rimuovere i ruoli a livello di azienda o di sito sui vostri siti WordPress live e staging. Potete concedere accesso a utenti specifici in base al ruolo che ricoprono nel vostro team o nella vostra agenzia.

WordPress staging SEO

Lavora su Ambienti di Staging Senza Preoccuparti della SEO

Potrete sviluppate e lavorate in tutta tranquillità perché tutti i siti di staging di WordPress non vengono indicizzati per fare in modo che la vostra SEO e il vostro ranking non siano influenzati.

Staging backup management

Basta Innervosirsi con gli Aggiornamenti Grazie alla Gestione Completa dei Backup di Kinsta

Tutti le modifiche del sito creano di solito un momento in cui si “trattiene il respiro”. 

Ora potete tirare un sospiro di sollievo sapendo che Kinsta esegue quotidianamente i backup automatici di tutti i siti. È anche possibile creare in qualsiasi momento un backup manuale con un solo clic.

Per maggiore sicurezza, creiamo automaticamente anche un backup generato dal sistema prima dei seguenti eventi:

  • Quando si esegue una ricerca-sostituzione in MyKinsta
  • Quando si passa un ambiente di STAGING su LIVE
  • Quando si ripristina un backup nell’ambiente LIVE

I backup esterni automatici e i backup ogni ora e ogni 6 ore fanno parte dei nostri add-on premium.

WordPress staging devtools

Sfrutta Potenti Strumenti di Sviluppo sugli Ambienti di Staging

Tutti gli strumenti disponibili per i siti live sono supportati anche sugli ambienti di staging. Ciò significa che, quando lavorate su tutti i vostri ambienti di staging WordPress, potete continuare a utilizzare WP-CLI, SSH, Git, cambio di versione di PHP, protezione con password, redirect, IP Deny, Kinsta APM e altro ancora. 

Staging with multisite

Ambienti di Staging per I Network WordPress Multisite

Semplificate il vostro lavoro di sviluppo, di test e di gestione della tua rete Multisite grazie al supporto completo di Kinsta per gli ambienti di staging di WordPress.

I multisiti sottodirectory e sottodomini (a condizione che i sottositi non richiedano HTTPS) possono essere gestiti facilmente sugli ambienti di staging di Kinsta.

Migliora il Tuo Workflow di Sviluppo con DevKinsta

Utilizzato da 41,350+ sviluppatori, DevKinsta è uno strumento di sviluppo locale gratuito al 100% che si integra perfettamente con l’hosting di Kinsta.

DevKinsta vi permette di progettare, sviluppare e testare siti WordPress comodamente dalla vostra macchina locale. Quando siete pronti, potete distribuire il vostro codice sul vostro ambiente di staging con un solo clic.

Come Utilizzare gli Ambienti di Staging di Kinsta

Cosa Dicono i Nostri Clienti di Successo

Hosting Gestito per Siti che Vogliono Dire Business

Ambienti di staging WordPress gratuiti, backup automatici e manuali e DevKinsta sono solo la punta dell’iceberg. Scoprite tutti i principali strumenti e funzionalità che otterrete in tutti i nostri piani per lavorare in modo efficiente sui tuoi siti:

Sviluppo

Performance

Migrazioni base gratuite illimitate da qualsiasi host

La migrazione del sito può essere stressante, ecco perché abbiamo un team dedicato di esperti pronti ad aiutarvi. Risparmiate tempo e denaro approfittando del semplice e gratuito servizio migrazione di WordPress di Kinsta.

Richiedi la tua migrazione gratuita