Questo è un esempio di come impostare un sito statico con Qwik sui servizi di Hosting di Applicazioni di Kinsta da un repository GitHub.

Qwik offre il caricamento istantaneo di applicazioni web di qualsiasi dimensione o complessità con circa 1 KB di JavaScript e prestazioni costanti su scala. Maggiori informazioni sono disponibili sul sito web di Qwik.

Durante il processo di distribuzione, Kinsta installa automaticamente le dipendenze definite nel file package.json.

  1. Accedere a GitHub e creare un nuovo repository da questo template (Usa questo modello > Crea un nuovo repository): Kinsta – Hello World – Qwik.
  2. In MyKinsta, aggiungere un’applicazione con il nome Hello World – Qwik. Il comando Start può essere lasciato vuoto per il processo web poiché Kinsta rileva automaticamente il comando richiesto durante la prima distribuzione.

L’applicazione è disponibile non appena termina la build e la pagina di benvenuto di Kinsta viene caricata all’URL dell’applicazione.

Pagina di benvenuto di Kinsta dopo l'installazione di Qwik.
Pagina di benvenuto di Kinsta dopo l’installazione di Qwik.

Configurazione del server web

Porta

Kinsta imposta automaticamente la variabile d’ambiente PORT. Non è necessario definirla o inserirla nell’applicazione. Il pacchetto serve utilizza automaticamente la porta impostata da Kinsta.

Comando di avvio

Quando si distribuisce un’applicazione, Kinsta crea automaticamente un processo web con npm start come comando di avvio. Assicurarsi di utilizzare questo comando per avviare il server.

Ciclo di vita del deployment

Ogni volta che viene avviato un deployment (attraverso la creazione di un’applicazione o un nuovo deployment a causa di un commit in entrata), viene eseguito il comando npm build, seguito dal comando npm start.