Alternativa a WPX Hosting: I Vantaggi di Scegliere Kinsta

Se state cercando un’alternativa a WPX Hosting, siete venuti nel posto giusto. Alimentato esclusivamente da Google Cloud Platform, Kinsta offre una soluzione unica e potente per l’hosting WordPress gestito. Con piani convenienti e la migliore tecnologia del settore, la nostra piattaforma ottimizzata per la velocità è perfetta per siti di tutte le dimensioni. Diamo un’occhiata ai vantaggi che avrete scegliendo Kinsta come provider di hosting!

Introduzione

Sebbene ci siano delle analogie tra WPX Hosting e Kinsta, in quanto entrambi provider di hosting gestito specifico per WordPress, WPX Hosting non dispone dalle stesse tecnologie e soluzioni innovative che ci permettono a Kinsta di offrire ai clienti velocità senza pari, prestazioni, sicurezza e strumenti di gestione dei siti senza uguali.

WPX Hosting si rivolge principalmente a blogger e ai piccoli editori. Pertanto, non è una soluzione adatta alle imprese o ai siti web dinamici, come i negozi WooCommerce e i siti ad iscrizione. Da Kinsta, sentiamo ogni giorno clienti delusi alla ricerca di un’alternativa a WPX Hosting, che vogliono sapere cosa rende Kinsta così unica.

Questo è ciò di cui parleremo qui. Spiegheremo cosa rende Kinsta così diversa da altri provider come WPX Hosting ed analizzeremo i molti vantaggi che ottiene chi sceglie Kinsta come host WordPress gestito.

Kinsta vs. WPX Hosting

Prima di approfondire le differenze specifiche di Kinsta rispetto a WPX Hosting, vogliamo prima di tutto offrire una breve analisi delle differenze principali.

Kinsta è il primo host a sfruttare esclusivamente la potenza di Google Cloud Platform (GCP). Sfruttare la rete premium-tier di Google è una delle tante scelte tecniche che ci permettono di massimizzare la velocità, la sicurezza e le prestazioni di ogni sito ospitato sulla nostra piattaforma.
Siamo anche l’host WordPress gestito con il più alto rating su G2, il sito leader mondiale di revisioni e confronto tra software:

WordPress Hosting Provider n. 1 su G2

Goditi un sito web più veloce del 20% semplicemente passando da WPX Hosting a Kinsta

Migrazione da wpx hosting a kinsta

Abbiamo misurato oltre 3.200 migrazioni nell’arco di tre mesi. In media, i siti dei clienti passati da WPX Hosting a Kinsta hanno registrato tempi di caricamento più veloci del 20%.

Come è possibile? I nostri clienti godono di:

Migra da WPX Hosting a Kinsta senza problemi grazie al nostro servizio di migrazione gratuito. Con la nostra garanzia di rimborso entro i 30 giorni, puoi testare il servizio e la maggiore velocità senza alcun rischio. Perdi solo se non fai una prova!

Tra le altre differenze tra Kinsta e WPX Hosting ricordiamo:

  • Kinsta è uno dei principali provider di hosting WordPress, nonché l’host WordPress gestito consigliato da Google Cloud. Offriamo soluzioni all-in-one per la gestione del vostro sito web con piani semplici e convenienti. Con più di 10 soluzioni a disposizione, potrete trovarne facilmente una che soddisfi le vostre esigenze specifiche, da Starter a Enterprise. WPX Hosting ha solo tre piani, tutti rivolti a piccoli publisher. Non è attrezzato per gestire siti dinamici e di livello enterprise.
  • Kinsta utilizza la rete globale premium-tier di Google Cloud e le VM ottimizzate per il calcolo (C2) di ultima generazione di Google, che sono le macchine più costose e veloci. Entrambe sono disponibili per tutti i clienti, a partire da soli 35 dollari al mese. Questo tipo di cloud computing potente e affidabile non è accessibile con l’infrastruttura di WPX Hosting.
  • Kinsta dispone di una massiccia presenza globale che consiste di 35 data center (in continuo aumento) in tutto il mondo. WPX Hosting ha solo tre data center.
  • La piattaforma, gli strumenti e le funzionalità di Kinsta sono tutti costruiti pensando agli sviluppatori e vi danno accesso illimitato ai file del vostro sito (indipendentemente dal vostro piano). A differenza di WPX Hosting, Kinsta vi dà accesso a WP-CLI, SSH e Git, oltre a supportare il proxy inverso Nginx.
  • I piani Kinsta permettono l’integrazione con New Relic (licenza obbligatoria), supporto per Redis e SSD add-on. WPX Hosting non offre supporto per New Relic o Redis. 
  • I piani di Kinsta includono tutto ciò che serve per massimizzare le prestazioni e la sicurezza dei siti, tra cui un DNS premium, 720 monitoraggi giornalieri dei tempi di attività, geolocalizzazione IP, firewall sicuro Cloudflare con protezione DDoS gratuita. WPX Hosting offre funzioni di sicurezza standard come la scansione del malware e la protezione DDoS, non offre molto di più per la salvaguardia del vostro sito e del server.
  • Kinsta include un Content Delivery Network (CDN) gratuito su tutti i piani. Il WPX CloudCDN di WPX Hosting ha solo 25 end-point, rispetto alle 34 di Kinsta.
  • Kinsta offre sei diversi tipi di backup su ogni piano, tra cui backup automatici/giornalieri, opzionali orari, manuali, generati dal sistema, scaricabili e automatici esterni inviati al vostro storage Amazon S3 o Google Cloud. Avrete anche ottimizzazioni automatiche settimanali del database. WPX Hosting offre solo due tipi di backup. 
  • Kinsta fornisce ambienti di staging gratuiti ad un clic, che non contano nel calcolo dello spazio totale del disco. Gli ambienti di staging di WPX Hosting occupano uno ‘slot’ nel totale dei siti inclusi nel vostro piano. 
  • Kinsta offre migrazioni gratuite ed eseguite da persone. Il nostro fantastico team di supporto vi mette a a portata di mano oltre 120 esperti WordPress. A differenza di WPX, offriamo anche un supporto multilingue 24/7.
  • Tutti i piani Kinsta hanno una garanzia di uptime del 99,9%, rispetto alla garanzia del 99,5% di WPX. 
  • La dashboard personalizzata MyKinsta di Kinsta è dotata di un sacco di strumenti e funzionalità attivabili con un solo clic, tra cui uno switcher PHP, uno strumento di debug, ionCube loader e altro ancora.
  • La piattaforma di Kinsta è ottimizzata per WooCommerce. WPX non offre hosting specifico per WooCommerce, né i meccanismi di caching avanzati necessari per massimizzare la velocità e le prestazioni dei negozi online.

Prestazioni e Scalabilità

Quando dovete mantenere il vostro sito veloce e sicuro, Kinsta vi offre tutto ciò che vi serve. Non siamo come i tradizionali host WordPress gestiti come WPX Hosting. La nostra piattaforma è unica e innovativa, costruita su misura e ottimizzata per offrire velocità, prestazioni e scalabilità incredibili. Non importa se avete un blog personale o un sito aziendale.

Questo perché per il nostro stack tecnologico utilizziamo solo le tecnologie più recenti e veloci. Oltre all’architettura di prima classe di Google Cloud Platform, utilizziamo anche una tecnologia di container isolati. Utilizziamo container software LXC orchestrati e host gestiti LXD per ogni sito ospitato sulla nostra piattaforma e questi dispongono di tutte le risorse software necessarie, Linux, Nginx, PHP e MySQL.

Abbiamo inoltre più di 30 diversi pacchetti software ed estensioni PHP, pacchetti Linux compilati su misura e set di regole Nginx per massimizzare le prestazioni del sito WordPress. Costruita sui server di Google Compute Engine, la nostra infrastruttura scalabile è in grado di gestire improvvisi picchi di traffico, e permette di effettuare l’upgrade o il downgrade del proprio piano con assoluta semplicità.

Un altro dei vantaggi che rende Kinsta superiore all’hosting WPX è incluso nella nostra integrazione con Cloudflare: Edge Caching salva la cache del vostro sito/pagina Kinsta in uno qualsiasi dei 275+ data center della rete globale di Cloudflare.

Edge Caching è incluso gratuitamente in tutti i piani Kinsta, non richiede un plugin separato e riduce il tempo necessario per servire l’HTML di WordPress nella cache di una media di oltre il 50%!

Logo Trustpilot

Ho avviato un’attività mediatica online ed era imperativo che il mio sito web fosse veloce e sicuro. Inoltre, anche se il business è piccolo al momento, volevo la possibilità di scalare per quando crescerà. Ho fatto le mie ricerche e dopo aver inizialmente scelto un altro host che ha completamente mandato a puttane il trasferimento dal mio registrar di dominio ho deciso di dare una possibilità a Kinsta.

Kinsta ha facilitato il trasferimento per mio conto come parte del canone mensile – non c’è bisogno di plugin o di una visita guidata, è stato fatto manualmente per mio conto.

Il mio sito web è incredibilmente veloce – proprio come dovrebbe essere un sito web professionale.

MyKinsta: Un Cruscotto Migliore Della Concorrenza

Gestire il vostro sito WordPress su Kinsta non potrebbe essere più facile. Abbiamo costruito il nostro portale utente personalizzato, il cruscotto MyKinsta, in modo specifico per la gestione dei siti WordPress:

Il cruscotto di MyKinsta.
Il cruscotto di MyKinsta.

Anche WPX Hosting ha un cruscotto personalizzato. Tuttavia, non è così facile da usare e non è ricco di funzionalità come il nostro. Diamo un’occhiata ad alcune delle potenti funzionalità che rendono la nostra dashboard MyKinsta così vantaggiosa, alcune delle quali non sono incluse nei piani di WPX Hosting:

  • Ambienti di staging ad un clic e un’opzione per ripristinare i backup alla produzione o allo staging.
  • Accesso rapido a phpMyAdmin.
  • DNS Premium di Amazon Route 53, per gestire i record DNS direttamente nel cruscotto. 
  • Un’integrazione Cloudflare integrata con impostazioni ottimizzate per proteggere e aumentare le prestazioni del vostro sito senza la necessità di un abbonamento Cloudflare separato.
  • Analisi e approfondimenti dettagliati come larghezza di banda e dati dei visitatori, utilizzo e dati dettagliati sul CDN, dati di analisi delle prestazioni e rapporto HIT e MISS della cache. 
  • Installazione CDN gratuito con un solo clic. 
  • Uno strumento di debug di WordPress.
  • Uno strumento di ricerca e sostituzione per eseguire aggiornamenti in blocco con facilità.
  • Modifica della versione di PHP con un solo clic e possibilità di riavviare PHP quando necessario.
  • Ottimizzazione automatica del database MySQL.
  • Uno strumento di cruscotto per eliminare la cache del sito.
  • ionCube Loader ad un clic.
  • Certificato SSL gratuito ad un clic di Let’s Encrypt e possibilità di importare i propri certificati. 
  • Semplice protezione con password del vostro ambiente, con la possibilità di aggiungere le vostre chiavi SSH al cruscotto per rafforzare la sicurezza. 
  • Un cruscotto multilingue disponibile in 10 lingue: inglese, italiano, spagnolo, francese, tedesco, portoghese, giapponese, svedese, danese e olandese.

Apprezziamo il feedback dei nostri clienti e cerchiamo sempre di migliorarci. Per questo motivo cerchiamo regolarmente opportunità di miglioramento e teniamo sempre in considerazione le richieste e i feedback che riceviamo dai clienti per migliorare la nostra offerta. Se qualcosa può rendere il vostro sito o l’esperienza di hosting ancora migliore, vogliamo parlarne!

Ottimizzato per WooCommerce e Easy Digital Downloads

Quando si gestisce un sito di ecommerce, è necessario un host in grado di gestire le sfide uniche e le richieste dinamiche dei negozi online. Questo è esattamente il motivo per cui è stata costruita Kinsta.

Sappiamo bene che la velocità del vostro sito di ecommerce è una priorità assoluta. Per questo, a differenza di WPX Hosting, abbiamo ottimizzato la nostra piattaforma con sistemi di caching avanzati e offrire prestazioni e velocità fulminee per i siti WooCommerce e Easy Digital Downloads.

Lo facciamo in diversi modi:

  • Escludendo le pagine che non dovrebbero essere salvate nella cache, tra cui ‘Il mio account’, il checkout e le pagine del carrello.
  • Bypassando automaticamente la cache per gli utenti quando viene rilevato il cookie “woocommerce_items_in_cart” o “edit_items_in_cart”, il che aiuta a garantire un checkout senza intoppi.
  • Utilizzando la cache delle pagine a livello di server e implementando regole specifiche per consentire la corretta funzionalità di EDD e WooCommerce. 

Sebbene WPX Hosting si posizioni come host CDN ottimizzato per velocità e prestazioni, non offre un hosting specifico per WooCommerce.

Ogni anno, Review Signal effettua un test di benchmark delle prestazioni su alcuni degli host più popolari. Per cinque anni consecutivi, Kinsta ha conseguito una performance di “top-tier”!

Nella tornata di recensioni dei benchmark del 2019, è stato testato il piano Elite di WPX Hosting ($99 al mese). Lo metteremo a confronto qui sotto con il piano Business di Kinsta ($115 al mese).

Benchmark delle Performance Web (Piani Business)

Per eseguire questi test di benchmark, Review Signal ha creato siti WordPress fittizi identici su cui sono stati installati gli stessi plugin (ad eccezione degli strumenti necessari per i meccanismi di caching specifici di ciascun provider).

il tempo di caricamento complessivo (in secondi)  è stato misurato in 11 diverse località geografiche con il test di WebPageTest.org. Diamo un’occhiata ai risultati:

KinstaWPX Hosting
Dulles0,5220,434
Denver1,0190,839
Los Angeles0,7890,807
London0,9830,379
Frankfurt1,0491,282
Mauritius2,2572,862
Singapore1,6961,638
Mumbai2,0344,081
Tokyo1,2281,347
Sydney1,6322,3
São Paulo1,3341,865

Come potete vedere, Kinsta ha superato WPX Hosting in 7 di questi 11 test.

Per eseguire i test di uptime sono stati utilizzati UptimeRobot e StatusCake. Entrambi i provider hanno registrato un uptime perfetto:

KinstaWPX Hosting
Uptime Robot100%100%
StatusCake100%100%

Durante il test Load Impact, utilizzato per valutare le prestazioni del sistema di caching in ogni sito, Kinsta non ha riscontrato alcun errore:

KinstaWPX Hosting
Richieste602.521847.119
Errori02
Dati Trasferiti (GB)33,4946,84
Media di Picco Tempo di Caricamento (secondi)608242
Media di Picco Larghezza di Banda (Mbps)571785
Media di Picco Richieste/Sec1.2201.690

Sono stati utilizzati i test Load Storm per simulare utenti reali che stavano visitando ogni sito:

KinstaWPX Hosting
Totale Richieste538.858585.724
Errori Totali105637
RPS Picco408,67534,75
RPS Medio297,70325,40
Tempo di Risposta al Picco (ms)2.37215.102
Tempo Medio di Risposta (ms)440221

Kinsta ha registrato tempi di risposta più rapidi e un numero significativamente inferiore di errori rispetto a WPX Hosting.

Code Review Tools

Kinsta è Developer-Friendly

Da Kinsta ci sono molti sviluppatori. Ecco perché fin dal primo giorno abbiamo costruito la nostra piattaforma e i suoi strumenti avendo a mente gli sviluppatori di WordPress.

In quanto host WordPress gestito, forniamo una serie di strumenti e funzionalità di facile utilizzo per gli sviluppatori che vi permettono di ottimizzare l’efficienza del vostro flusso di lavoro. Alcune delle funzionalità a cui avrete accesso su Kinsta, e che non necessariamente avrete da WPX Hosting, sono:

  • Possibilità di caricare il vostro sito su proxy inverso. 
  • Accesso illimitato ai file critici del vostro sito. 
  • Ambienti di staging ad un clic per tutti i piani.
  • Git, WP-CLI e accesso SSH inclusi, indipendentemente dal vostro piano. 
  • Sei diversi tipi di backup a disposizione: automatico/giornaliero, opzionale orario, manuale, generato dal sistema, scaricabile e backup esterni automatici inviati al vostro storage Amazon S3 o Google Cloud. A differenza di WPX Hosting, i backup non contano nel calcolo dell’utilizzo totale dello spazio su disco.
  • Possibilità di ripristinare i backup allo staging e alla produzione, con una funzione di ripristino del backup con un solo clic direttamente nel cruscotto MyKinsta. 
  • Un add-on Redis per una migliori performance del database.
  • Possibilità di utilizzare configurazioni personalizzate come Bedrock e Trellis.
  • Possibilità di eseguire una versione diversa di PHP per ogni sito live e di staging, oltre a cambiare la versione di PHP con un solo clic.
  • Revisioni dei post e delle pagine abilitate di default.

Strumento Gratuito di Monitoraggio delle Prestazioni

WordPress è un CMS dinamico, il che significa che esegue costantemente codice PHP in background. A seconda della configurazione del tema e dei plugin, è possibile che il vostro sito si impantani per colpa di un codice inefficiente.

È qui che gli strumenti APM (Application Performance Monitoring) possono venire in aiuto. Un APM monitora le richieste al vostro sito e traccia varie metriche come le richieste API esterne, le query al database, il tempo di esecuzione di PHP e altro ancora. Queste informazioni consentono di eseguire rapidamente il debug e risolvere i colli di bottiglia delle prestazioni.

Tutti i piani Kinsta sono dotati di uno strumento APM gratuito e personalizzato a cui accedere con facilità direttamente dalla bacheca di MyKinsta. Kinsta APM vi fornisce informazioni chiave sulle prestazioni di WordPress senza la necessità di costosi abbonamenti di terzi a altri servizi APM.

Con Kinsta APM, potete eseguire il debug di questi elementi e di molto altro:

  • Plugin e temi WordPress lenti.
  • Lunghe chiamate ad API esterne e domini.
  • Query di database MySQL non ottimizzate.

I piani WPX Hosting non sono dotati di uno strumento APM gratuito, il che rende molto difficile risolvere rapidamente i problemi di prestazioni sul vostro sito WordPress.

Sviluppo Locale con DevKinsta

Per sviluppatori e agenzie, Kinsta offre uno strumento di sviluppo locale semplice da usare (ma potente) chiamato DevKinsta. Con DevKinsta, potete lanciare siti WordPress con uno stack di hosting completo e supporto SSL sul vostro computer locale in pochi clic.

Sviluppare localmente e push su Kinsta con DevKinsta.

DevKinsta è completamente integrato con MyKinsta e la piattaforma di hosting di Kinsta: questo significa che è possibile sviluppare localmente e portare gli aggiornamenti direttamente in un ambiente di staging su Kinsta! WPX Hosting non ha un’integrazione con uno strumento di sviluppo WordPress locale, quindi non vi dà la possibilità di clonare e spingere i siti WordPress per i clienti WPX Hosting. Se vi occupate di sviluppo come freelance o siete un’agenzia con mille impegni, le funzioni avanzate di DevKinsta e l’integrazione con MyKinsta possono essere un enorme risparmio di tempo.

Kinsta ha una Presenza Globale

Un altro vantaggio di Kinsta rispetto a WPX Hosting come provider di hosting WordPress gestito è la nostra massiccia impronta globale. Abbiamo 35 data center in tutto il mondo (e continuano ad aumentare) che si estendono su cinque continenti.

Queste le sedi attuali dei nostri data center:

  • Changhua County, Taiwan
  • Hong Kong
  • Tokyo, Japan
  • Osaka, Japan
  • Seoul, South Korea
  • Mumbai, India
  • Delhi, India
  • Jurong West, Singapore
  • Jakarta, Indonesia
  • Sydney, Australia
  • Melbourne, Australia
  • Warsaw, Poland
  • Hamina, Finland
  • Madrid, Spain
  • St. Ghislain, Belgium
  • London, United Kingdom
  • Frankfurt, Germany
  • Eemshaven, Netherlands
  • Zurich, Switzerland
  • Milan, Italy
  • Paris, France
  • Tel Aviv, Israel
  • Montréal, Canada
  • Toronto, Canada
  • São Paulo, Brazil
  • Santiago, Chile
  • Council Bluffs, Iowa, USA
  • Moncks Corner, South Carolina, USA
  • Ashburn, Virginia, USA
  • Columbus, Ohio, USA
  • Dallas, Texas, USA
  • The Dalles, Oregon, USA
  • Los Angeles, California, USA
  • Salt Lake City, Utah, USA
  • Las Vegas, Nevada, USA

Le nostre numerose location vi permettono di scegliere una soluzione diversa per ogni vostro sito WordPress. E in più, non ci sono costi nascosti o aggiuntivi!

Si tratta di un’esperienza molto diversa da quella che potreste aspettarvi con WPX Hosting. Questo provider offre solo tre data center, che si trovano a Chicago, Londra e Sydney.

Confronto delle Funzionalità

A questo punto, vogliamo prenderci un momento per esaminare alcune delle principali differenze tra Kinsta e WPX Hosting:

KinstaWPX Hosting
PrezziI piani partono da $35/meseI piani partono da $24,99/mese
Garanzia di Rimborso30 giorni su tutti i piani30 giorni su tutti i piani
Livelli di Piano10 (escluso i piani custom)3
Supporto Premium 24×7Tutti i pianiTutti i piani
Infrastruttura CoreStessa in tutti i piani (GCP)Stessa in tutti i piani
Accesso SSHTutti i pianiX
Data Center Globali35 località3
Piattaforma Ottimizzata per WooCommerceX
Piattaforma Ottimizzata per Siti ad IscrizioneX
Limiti di Larghezza di BandaNessun limite (entro AUP)100 GB
Tecnologia ContainerAllocazione delle risorse al 100% su tutti i pianiNon specificato
Migrazioni Gratuite Gestite da EspertiTutti i pianiTutti i piani
Versioni PHPPHP 8.0, 8.1, 8.2PHP 7.0, 7.1, 7.2, 7.3
FirewallX
CDN Gratuito34 (Tutte le regioni)25
Edge Caching IntegratoNon specificato
DNS Premium GratuitoAmazon R53X
Protezione DDoS gratuitaX
Certificati SSL GratuitiTutti i pianiTutti i piani
Strumento APM gratuitoKinsta APMNon specificato
Monitoraggio dei Tempi di AttivitàTutti i pianiX
Limiti delle RisorseLimite solo di PHP WorkerVaria in base al piano
Supporto MultisitePiani professionali e superiori
Geolocalizzazione IPX
Supporto Proxy InversoX
Add-on RedisX
New Relic (licenza obbligatoria)X
Cruscotto MultilingueInglese, Spagnolo, Tedesco, Olandese, Portoghese, Italiano, Francese, Svedese, Svedese, Danese, GiapponeseNon specificato

Sicuri e Protetti

Anche se WPX Hosting offre nei suoi piani la scansione e la rimozione di malware, le sue funzionalità di sicurezza sono limitate. Da Kinsta, facciamo della sicurezza del server e del sito una priorità strategica, indipendentemente dal vostro piano.

All sites on Kinsta are automatically protected by Cloudflare’s firewall, which includes free DDoS protection. With our Cloudflare integration, you’ll get the benefits of enhanced security and performance without having to configure your own Cloudflare account.

Adottiamo misure sia attive che passive per proteggervi da intenti malevoli. Questo comprende:

  • Monitoraggio dei tempi di attività dei siti ogni due minuti, 720x ogni giorno
  • Container LXC isolati
  • Rigide restrizioni software
  • Autenticazione a due fattori (2FA)
  • Firewall Cloudflare con protezione DDoS gratuita
  • Backup automatizzati
  • Autoriparazione PHP
  • Supporto esclusivo di connessioni SFTP e SSH criptate (no FTP, a differenza di WPX Hosting)

Offriamo il monitoraggio premium dei tempi di attività per tutti i vostri siti WordPress attraverso il nostro sistema di monitoraggio sviluppato internamente. I piani di Kinsta includono anche una garanzia di riparazione degli hack al 100%. Ciò significa che, nel raro caso in cui dovesse accadere qualcosa al vostro sito, lo ripareremo gratuitamente.

Kinsta ci ha permesso di offrire un servizio a prova di bomba ai nostri clienti di livello superiore e di far sì che fossero pienamente soddisfatti. Soprattutto quelli che hanno picchi di traffico e improvvise richieste di risorse del server.

Adam Broadbent
Adam Broadbent

Migrazioni WordPress Gratuite

Che vogliate spostare un sito web o un centinaio di siti, Kinsta vi mette a disposizione una fluida procedura di migrazione. I nostri qualificati esperti di WordPress gestiscono per voi l’intero procedura, permettendovi di evitare di dovervi cimentare con una tecnologia complessa o di correre il rischio di perdere dati critici.

Se volete spostare il vostro sito su un host WordPress gestito, offriamo migrazioni gratuite illimitate da WPX Hosting!

Per iniziare, è sufficiente compilare il nostro modulo di richiesta di migrazione del sito, e un membro del nostro team si metterà in contatto con noi per fissare un orario. È anche possibile monitorare lo stato della migrazione direttamente dal cruscotto MyKinsta.

Non possiamo davvero dire abbastanza del livello di servizio ai clienti offerto da Kinsta: è sempre una grande esperienza, con un supporto sempre personale e utile.

Jared Strichek
Jared Strichek

Il CDN di Kinsta

Kinsta include in tutti i piani un CDN gratuito che potete facilmente abilitare per i vostri siti dal cruscotto MyKinsta. A differenza di WPX Hosting, tutti i nostri piani includono anche larghezza di banda gratuita.

KinstaCDN è una Content Delivery Network (CDN) gratuita con HTTP/3. La nostra architettura di consegna dei contenuti è ottimizzata per alta portata e bassa latenza.

Come parte della nostra integrazione con Cloudflare, il nostro Edge Caching integrato salva la cache del vostro sito/pagina Kinsta in uno qualsiasi dei data center della rete globale di Cloudflare 275+.

Quando i visitatori del sito caricano il vostro sito web nel loro browser, le risposte nella cache vengono fornite dalla posizione più vicina a loro. Edge Caching è incluso gratuitamente in tutti i piani Kinsta e non richiede un plugin separato.

WPX Hosting utilizza il proprio WPX Cloud CDN, che offre un numero inferiore di end-point. Impongono anche limitazioni alla larghezza di banda che, se superate, vi mettono a rischio di sospensione.

Supporto WordPress Esperto

Da Kinsta, niente viene prima dei nostri clienti. Nessun problema è troppo grande o troppo piccolo per i nostri tecnici di supporto altamente qualificati ed esperti di WordPress. Siamo sempre qui per aiutarvi con il nostro supporto premium 24 ore su 24, 7 giorni su 7, indipendentemente dal vostro piano.

A qualsiasi ora del giorno o in qualsiasi parte del mondo vi troviate, potrete chattare con il nostro esperto team di supporto tramite Intercom, una piattaforma di messaggistica unificata per i clienti. Tutte le comunicazioni sono registrate, quindi i nostri ingegneri sono sempre aggiornati sul vostro problema e voi non avrete mai bisogno di ripetervi a più agenti.

Il grafico di valutazione delle conversazioni di supporto dell'hosting WordPress di Kinsta.
Il grafico di valutazione delle conversazioni di supporto dell’hosting WordPress di Kinsta.

Oltre ad essere competente ed accessibile, il nostro supporto è anche incredibilmente rapido. Abbiamo un tempo medio di risposta iniziale ai ticket inferiore ai due minuti! Offriamo anche un supporto multilingue, compresa una knowledgebase con risorse disponibili in 10 lingue.

Logo Trustpilot

Con la migrazione gratuita che ho ricevuto, è stata la prima volta che un host ha migrato un sito e ha sistemato tutti i più piccoli dettagli senza dimenticare le cose, ecc. e sono stati incredibilmente amichevoli e pazienti.

Inoltre, monitoriamo i siti web ogni due minuti per verificarne l’operatività. Quindi, se ci fosse un problema sul vostro sito, vi contatteremo il più presto possibile. Con WPX Hosting, se si verifica un problema, dovrete presentare un ticket al team di supporto.

Miglior Programma di Affiliazione del Settore

La nostra passione è quella di superare le aspettative dei nostri clienti. Questo impegno fa sì che molti dei nostri clienti contribuiscano a diffondere la parola sul nostro hosting WordPress gestito, sui nostri prodotti e sui nostri servizi. Tutto questo ci ha aiutato a posizionarci come uno degli host in più rapida crescita del settore.

Ed è anche uno dei motivi per cui forniamo uno dei programmi di affiliazione più remunerativi che si possano trovare. Il nostro programma di affiliazione vi dà l’opportunità di condividere i nostri profitti e di creare un reddito passivo!

In qualità di partner affiliati di Kinsta, potete guadagnare fino a 500 dollari per ogni iscrizione che ci riportate, a seconda del piano. Inoltre, riceverete una commissione mensile ricorrente del 10% per tutta la permanenza del cliente referenziato. I clienti di Kinsta hanno un tasso di abbandono incredibilmente basso, quindi questo è un ottimo modo per guadagnare un reddito passivo.

Il nostro obiettivo è sempre quello di rendere le cose semplici e dirette per i nostri affiliati. Per questo utilizziamo una dashboard personalizzata per gli affiliati all’hosting WordPress, per fare in modo che non dobbiate avere a che fare con complesse piattaforme di terze parti.

Anche WPX Hosting ha un programma di affiliazione. Tuttavia, i livelli e la struttura delle commissioni possono creare confusione, quindi è difficile sapere in anticipo quanto si potrebbe guadagnare.

Passa a Kinsta Anche Tu

Per noi l’innovazione è una cosa seria e siamo fieri di offrirvi la tecnologia più veloce e avanzata possibile. Per questo siamo in continua evoluzione e utilizziamo le migliori soluzioni disponibili. Se date un’occhiata ai nostri numerosi aggiornamenti delle funzionalità, vedrete che nessun altro provider di hosting rilascia nuovi strumenti, funzionalità e integrazioni al nostro ritmo.

Abbiamo piena fiducia nelle nostre soluzioni e vogliamo che siate completamente soddisfatti del vostro servizio di hosting. Per questo motivo offriamo una garanzia di rimborso nei 30 giorni. Se siete pronti ad abbandonare WPX Hosting e passare a un potente provider di hosting gestito, provate Kinsta senza rischi per 30 giorni!