Alternativa a VULTR: I Vantaggi di Scegliere Kinsta

Se stai cercando un’alternativa VULTR per l’hosting di WordPress, Kinsta è la soluzione per te. Alimentata esclusivamente dalla potenza di Google Cloud Platform, la nostra soluzione di Hosting WordPress Gestito è unica e potente ed è ottimizzata per offrire il massimo di velocità e prestazioni. Kinsta è diversa da qualsiasi altra cosa tu possa trovare sul mercato. Scopriamo perché!

Se stai cercando un provider per l’hosting della tua applicazione e/o del tuo database, dai un’occhiata all’Hosting di Applicazioni e all’Hosting di Database di Kinsta, la tua nuova casa per applicazioni web e database moderni.

Metti in Linea Rapidamente e Senza Intoppi le Tue Applicazioni e i Tuoi Database con la Piattaforma Cloud di Kinsta

Se sei interessato alla soluzione di Hosting WordPress Gestito di Kinsta, salta questa sezione e vai direttamente al confronto approfondito.

Se stai cercando un’alternativa a VULTR per la tua applicazione o il tuo database, ti consigliamo di dare un’occhiata all’Hosting di Applicazioni e all’Hosting di Database di Kinsta

Con la nostra piattaforma cloud, puoi

  • Evitare complicate configurazioni dell’infrastruttura, linee di prodotto e pannelli di controllo
  • Effettuare il deploy direttamente da GitHub in pochi minuti
  • Usufruire di connessioni interne tra la tua applicazione e il database senza limiti nel numero di righe o di query
  • Utilizzare per le tue app i linguaggi, i framework o i Dockerfile personalizzati che preferisci
  • Scegliere tra 25 data center
  • Contattare il supporto esperto disponibile 24/7/365

Non crederci sulla parola. Prova tu stesso gratuitamente! I primi 20 dollari di risorse server li offriamo noi.

Introduzione

Kinsta è ottimizzato per la velocità e le prestazioni. È diverso da qualsiasi altra servizio di hosting si possa trovare. Combinando i vantaggi della Google Cloud Platform con le funzionalità di gestione del sito della nostra dashboard MyKinsta, siamo in grado di offrirti un’esperienza di hosting WordPress gestito diversa da qualsiasi altra. Scopriamo perché!

Quando siamo passati a Kinsta, abbiamo notato immediatamente tempi più rapidi per il primo byte e in generale tempi di caricamento molto più veloci. Stimiamo che i nostri tempi medi di TTFB si siano ridotti del 30-40% dopo il passaggio a Kinsta, con un effetto altrettanto positivo su tutti gli altri indicatori di performance. Kinsta ci dà la certezza che Design Bombs si caricherà sempre in modo rapido e affidabile, il che ci permette di concentrarci sulla creazione di contenuti e sulla crescita del nostro pubblico invece di doverci preoccupare dei dettagli tecnici.

Kinsta a Confronto con VULTR in Breve

Prima di entrare nel dettaglio, vogliamo innanzitutto offrire una breve panoramica delle principali differenze tra Kinsta e Vultr.

Kinsta è il primo host alimentato esclusivamente dalla Google Cloud Platform (GCP). Utilizziamo la rete premium di Google per massimizzare la velocità, la sicurezza e le prestazioni di ogni sito presente sulla nostra piattaforma.

Scegliendo Kinsta invece di Vultr non sarà più necessario gestire nulla dei server. Ogni piano di Kinsta include già backup, sicurezza, integrazione di Cloudflare Enterprise, caching del sito, ottimizzazioni, staging e molto altro.

Siamo orgogliosi di essere l’host WordPress gestito con la valutazione più alta su G2, il principale sito di recensioni e confronti di software al mondo:

WordPress Hosting Provider n. 1 su G2

Siti Web Più Veloci del 200% con il Supporto delle Statistiche

VULTR migrating to Kinsta

Abbiamo misurato oltre 3.200 migrazioni nell’arco di tre mesi. In media, i siti dei nostri clienti hanno registrato tempi di caricamento ridotti del 20% solo passando a Kinsta.

Come è possibile? I nostri clienti hanno a disposizione:

Migra da VULTR a Kinsta senza difficoltà grazie al nostro servizio di migrazione gratuito. Grazie alla nostra garanzia di rimborso nei 30 giorni, puoi testare il servizio e provare la velocità del sito senza alcun rischio. Perdi solo se non fai una prova!

Principali Differenze tra Kinsta e VULTR

Diamo un’occhiata ad alcune altre differenze tra Kinsta e Vultr:

  • Vultr è un provider generico di servizi cloud, mentre Kinsta è un provider specializzato in hosting WordPress gestito.
  • L’attenzione particolare che Kinsta pone su WordPress ci permette di offrire un’esperienza utente migliore per l’hosting di siti WordPress.
  • La configurazione di Kinsta è ottimizzata per WordPress, il che rende la creazione e la gestione dei siti semplice e immediata. Con Vultr, è necessario configurare le proprie macchine virtuali, il che richiede conoscenze di configurazione e gestione dei server.
  • Kinsta include tutto ciò che serve per massimizzare le prestazioni e la sicurezza dei siti web in tutti i piani di hosting. Con Vultr, dovrai occuparti tu stesso di raccogliere, acquistare e combinare gli strumenti.
  • Kinsta offre supporto premium 24 ore su 24, 7 giorni su 7, su tutti i piani di hosting, e non facciamo differenze tra startup, piccole imprese e aziende Fortune 500. Vultr offre un servizio di assistenza, ma si limita ai server e non fornisce assistenza specifica per siti web e per WordPress.
  • Tutti i piani di Kinsta dispongono della dashboard MyKinsta, progettata su misura per WordPress e dotata di funzioni di installazione e staging di WordPress con un solo clic. Vultr ha un proprio pannello di controllo, ma è limitato alla gestione delle sole istanze.
  • Kinsta ha uno strumento di monitoraggio delle prestazioni delle applicazioni sviluppato su misura che permette di identificare i problemi di prestazioni di WordPress. Vultr non offre una soluzione che permetta di risolvere problemi specifici di WordPress, come ad esempio problemi generati da un plugin o dal tema.
  • Kinsta offre piani e pacchetti di hosting semplici e lineari, che possono essere facilmente integrati con soluzioni aggiuntive.
  • Kinsta adotta misure attive e passive per salvaguardare i siti e impedire l’ingresso di codice maligno nella nostra rete. Vultr non fornisce alcuna funzione di sicurezza specifica per WordPress.
  • Kinsta offre 35 data center globali, rispetto ai 27 di Vultr.
  • Tutti i piani di Kinsta includono un CDN gratuito e un DNS premium. Vultr non offre una soluzione CDN per i suoi clienti.
  • Kinsta offre protezione DDoS gratuita per tutti i clienti. Per Vultr, invece, è previsto un sovrapprezzo di 10 dollari al mese.
  • Kinsta esegue automaticamente l’ottimizzazione settimanale del database per tutti i siti. Con Vultr dovrai occuparti tu stesso dell’ottimizzazione del database.
  • A differenza di Vultr, Kinsta offre una cache ottimizzata per l’e-commerce (il nostro stack è ottimizzato per i siti WooCommerce).
  • Tutti i piani di Kinsta dispongono di un ambiente di staging ad un solo clic e della possibilità di aggiungere ambienti di staging premium. Con Vultr, devi configurare e gestire gli ambienti di staging da zero.
  • Grazie all’integrazione di Cloudflare, Kinsta offre certificati SSL gratuiti dalla semplice configurazione, che non sono forniti da Vultr.
  • La dashboard di MyKinsta permette di modificare facilmente le versioni di PHP dei siti web e degli ambienti di staging. Con Vultr, invece, questa è un’operazione manuale di cui dovrai occuparti tu stesso.
  • Tutti i clienti di Kinsta beneficiano della rete premium di livello globale di Google Cloud, che garantisce tempi di caricamento inferiori. Grazie al nostro accordo con Google Cloud, questa è la rete predefinita per tutti i nostri clienti.
  • Tutti i piani di Kinsta beneficiano di migrazioni gratuite eseguite da persone, cosa che evita il lungo processo di migrazione del sito. Vultr non fornisce ai nuovi clienti assistenza per la migrazione.
  • Kinsta offre una garanzia di rimborso nei 30 giorni. Vultr non fornisce una garanzia di rimborso o un rimborso per fondi non utilizzati.
  • Kinsta offre una funzione di riparazione automatica del sito e monitora il tempo di attività dei siti web 720 volte al giorno. Vultr non monitora i singoli siti web ospitati sulle tue istanze.
  • Offriamo sei tipi di backup, compresi quelli automatici giornalieri. Con Vultr, devi occuparti dei backup da solo o pagare un canone per avere backup automatici di tutto il tuo server
  • Kinsta offre un Impegno per la Sicurezza Contro il Malware per tutti i siti presenti sulla piattaforma. Vultr non offre un servizio simile.
  • Kinsta dispone di uno strumento gratuito di sviluppo locale di WordPress, DevKinsta, che permette di creare siti web in locale ed è facilmente integrabile con il tuo account Kinsta. Vultr non offre uno strumento di sviluppo simile.
  • Kinsta ha un programma di affiliazione molto interessante con commissioni ricorrenti. Anche Vultr ha un programma di affiliazione, ma il pagamento massimo è di 100 dollari per referral. Kinsta offre un pagamento una tantum e una commissione ricorrente del 10% per ogni segnalazione.

Prestazioni e Scalabilità a Portata di Mano

Se stai cercando un host scalabile e dalle alte prestazioni, adatto ad agenzie di tutte le dimensioni, Kinsta è la soluzione adatta a te. La nostra piattaforma di hosting personalizzata è ottimizzata per offrire velocità, prestazioni e scalabilità incredibili, sia per blog personali che per negozi di e-commerce ad alto traffico che generano milioni di entrate. Con Kinsta, puoi passare da un piano all’altro con pochi clic e senza tempi di inattività, e la tua fattura di hosting viene automaticamente calcolata in proporzione.

Il nostro stack software ad alte prestazioni consiste in container software LXC orchestrati e host gestiti da LXD, oltre a configurazioni ottimizzate per Nginx, PHP e MariaDB.

I piani di Kinsta partono da soli 35 dollari al mese e sfruttano i server C2 ottimizzati per il calcolo di Google Cloud, per offrire il massimo delle prestazioni.

Inoltre, ogni sito WordPress ha un proprio container isolato. Questo container dispone di tutte le risorse software necessarie per il funzionamento del sito, tra cui Linux, Nginx, PHP e MySQL.

La nostra piattaforma offre più di 30 diversi pacchetti software ed estensioni PHP, oltre a pacchetti Linux compilati su misura e set di regole Nginx, per aiutarti a massimizzare le prestazioni del tuo sito WordPress. La nostra infrastruttura cloud è scalabile e permette di effettuare upgrade o downgrade con facilità.

Un altro vantaggio di Kinsta come provider di hosting WordPress è il nostro esclusivo sistema di caching, che permette di massimizzare la velocità e le prestazioni del sito e permette di evitare di utilizzare plugin di caching.

Come parte della nostra integrazione con Cloudflare, l’Edge Caching salva la cache del tuo sito/pagina su Kinsta in uno dei 275+ data center globali di Cloudflare.

L’Edge Caching è incluso gratuitamente su tutti i piani Kinsta e riduce il tempo necessario per servire l’HTML di WordPress in cache in media di oltre il 50%!

L’infrastruttura di Kinsta ci permette di garantire ai nostri clienti una tranquillità che non siamo riusciti a trovare altrove. Non trovo le parole per dire quanto sia bello.

Migrazioni Gratuite Illimitate da Tutti gli Host

Kinsta offre migrazioni gratuite gestite dai nostri tecnici esperti di WordPress. Non importa se vuoi spostare un sito o 100, su Kinsta non dovrai occuparti di tecnologie complesse o rischiare di perdere dati critici.

Se sei interessato a spostare il tuo sito su un hosting WordPress gestito, offriamo migrazioni gratuite illimitate da TUTTI gli host! Le nostre migrazioni gratuite sono eseguite da un tecnico esperto in migrazioni.

Logo Trustpilot

La migrazione del sito è un gioco da ragazzi, fanno tutto loro una volta che gli invii i dati del sito, anche se non sei sicuro che i dati siano a portata di mano, e ti assistono comunque dalla la casella di messaggi online nell’area di amministrazione del tuo cruscotto.

Per iniziare, basta compilare il modulo di richiesta di migrazione del sito e i nostri esperti ti contatteranno per fissare un appuntamento. Poi potrai seguire lo stato della migrazione direttamente dalla tua dashboard MyKinsta.

Da Kinsta la Sicurezza è una Cosa Seria

La sicurezza dei tuoi dati è della massima importanza, per questo ci impegniamo a fornire un servizio di hosting sicuro adottando una serie di misure attive e passive per salvaguardare il tuo sito.

Tutti i siti di Kinsta sono protetti dalla nostra integrazione gratuita di Cloudflare, che include un firewall di livello enterprise con regole personalizzate e protezione DDoS. Grazie all’integrazione di Cloudflare, otterrai i vantaggi di una maggiore sicurezza e di migliori performance senza dover gestire un tuo account Cloudflare separato.

Tra le altre principali misure di sicurezza ricordiamo anche:

  • Monitoraggio dell’operatività dei siti ogni due minuti, 720 volte al giorno.
  • Rigide restrizioni basate su software per impedire l’accesso al tuo sito di codice dannoso.
  • Rilevamento e mitigazione degli attacchi DDoS in tempo reale.
  • Supporto dell’autenticazione a due fattori (2FA) e blocco automatico per gli IP che hanno più di sei tentativi di accesso falliti in un minuto.
  • Un team di sicurezza dedicato per contrastare gli attacchi malevoli, gli hack e gli exploit.
  • Integrazione gratuita di Cloudflare con un firewall sicuro e protezione DDoS integrata.
  • Backup automatici per tutti i piani, per non perdere mai il tuo sito o i tuoi dati. Inoltre, conserviamo sempre due settimane di backup, con la possibilità di aumentare il periodo di conservazione dei dati.
  • Supporto solo di connessioni SFTP e SSH crittografate (no FTP).
  • Container completamente isolati (LXC), con l’utilizzo di LXD per l’orchestrazione, in modo che non ci siano possibilità di infezioni incrociate da parte di altri clienti.
  • Certificati SSL Cloudflare gratuiti con supporto dei domini wildcard.
  • Un Impegno per la Sicurezza Contro il Malware che si occupa del tuo sito nel caso in cui venga infettato da malware mentre è su Kinsta.
  • Controlli di sicurezza automatici per ogni plugin installato alla ricerca di vulnerabilità e/o problemi di sicurezza.

Nel remoto caso in cui dovesse accadere qualcosa al tuo sito, il nostro Impegno per la Sicurezza ti garantisce un’assistenza pratica e gratuita da parte dei nostri tecnici. Ripristineremo il tuo sito e ci assicureremo che non ci siano backdoor di cui gli hacker possano approfittare.

La cosa più notevole per noi è la stabilità del sistema di Kinsta. Prima di passare a Kinsta, ogni anno avevamo diversi malfunzionamenti che si ripercuotevano sui nostri utenti, ma da quando siamo passati a Kinsta questi problemi sono completamente scomparsi. Questo non solo perché Kinsta è di per sé molto stabile, ma anche perché la probabilità di guasti si è ridotta perché non abbiamo più bisogno di collegare più sistemi attraverso un’API.

MyKinsta: Una Dashboard Personalizzata per una Perfetta Gestione del Sito

Noi di Kinsta crediamo che i nostri clienti debbano avere a disposizione strumenti potenti per rendere la gestione dei siti WordPress un gioco da ragazzi. La nostra dashboard MyKinsta è stata progettata pensando all’usabilità.

Grazie a funzioni come ricerca e sostituzione, forzatura di HTTPS, redirect degli URL con supporto della geolocalizzazione dell’IP, blocco degli IP, uno strumento gratuito di Application Performance Monitoring (APM) e molto altro, hai a disposizione un’ampia gamma di fantastici strumenti per la gestione del tuo sito WordPress. MyKinsta dispone anche di un cruscotto di statistiche completo che fornisce informazioni sulle principali metriche del sito.

A look inside the mykinsta dashboard
La dashboard di MyKinsta

Diamo un’occhiata ad alcune delle caratteristiche che rendono la nostra dashboard MyKinsta così potente:

  • Passaggio da una versione PHP all’altra con un semplice clic. Kinsta supporta PHP 8.0, 8.1, 8.2.
  • Kinsta APM, uno strumento APM (Application Performance Monitoring) gratuito che ti fornisce tutti i dati PHP e MySQL necessari per il debug dei problemi di performance di WordPress.
  • Caching di oggetti ad alte prestazioni con il nostro add-on Redis.
  • Integrazione gratuita di Cloudflare con impostazioni ottimizzate per proteggere e aumentare le prestazioni del sito senza dover sottoscrivere un abbonamento separato a Cloudflare.
  • Analisi dettagliate sulla larghezza di banda, i visitatori, l’utilizzo del CDN, le percentuali HIT e MISS della cache e altro ancora
  • Accesso agli ambienti di staging con un solo clic e possibilità di ripristinare i backup in produzione o in staging
  • Accesso rapido a phpMyAdmin.
  • Ottimizzazioni settimanali automatiche del database MySQL.
  • Abilitazione di ionCube con un solo clic.
  • Kinsta DNS (powered by Amazon Route53) gratuito per gestire i record DNS direttamente nella dashboard.
  • Configurazione del CDN con un solo clic con Kinsta CDN (alimentato da Cloudflare con oltre 275+ PoP globali).
  • Uno strumento da dashboard per eliminare facilmente la cache del sito.
  • Gestione semplice dei redirect degli URL con supporto della geolocalizzazione degli IP.
  • Potente strumento di rifiuto degli IP che permette di bloccare rapidamente e facilmente gli indirizzi IP prima che raggiungano il sito.
  • Certificati SSL Cloudflare automatici e gratuiti con supporto dei domini jolly e la possibilità di importare i propri certificati
  • Un interruttore nella dashboard per attivare la modalità WP_DEBUG.
  • Una funzione di protezione con password dell’ambiente e la possibilità di rafforzare la sicurezza del login aggiungendo le proprie chiavi SSH alla dashboard
  • Una dashboard multilingue disponibile in 10 lingue: inglese, italiano, spagnolo, francese, tedesco, portoghese, giapponese, svedese, danese e olandese.

Noi di Kinsta teniamo molto al feedback dei nostri clienti e siamo sempre alla ricerca di soluzioni per migliorare sempre di più. Per questo motivo siamo sempre attenti alle richieste e ai feedback che riceviamo per migliorare i nostri prodotti. Se c’è un modo per migliorare la tua esperienza, vogliamo saperlo!

Supporto Esperto per WordPress

Che sia un imprenditore autonomo, un’agenzia o un’azienda globale, noi di Kinsta consideriamo ogni cliente e ogni sito sempre come una priorità strategica. Il nostro team di supporto è composto da esperti di WordPress ed è disponibile 24 ore su 24 tutto l’anno, compresi i giorni festivi, i fine settimana e le ore piccole (ovunque tu sia).

Con Kinsta, non devi preoccuparti di essere lasciato in attesa se devi affrontare un problema urgente, indipendentemente dal tuo piano. Da Kinsta non ci affidiamo a un sistema di assistenza a livelli, il che significa che non ti faremo perdere tempo con escalation e trasferimenti. Che tu abbia un piano Starter o un piano Enterprise 4, avrai sempre accesso allo stesso team di esperti di WordPress.

Kinsta ci offre tutto ciò di cui abbiamo bisogno da un host in un pacchetto intuitivo, e nient’altro: è utilizzabile e comprensibile. Le opzioni sono chiare e non opprimenti, e il supporto è A+.

Programma Agenzie Partner

Kinsta ha un Programma Agenzie Partner pensato appositamente per le agenzie WordPress che cercano una piattaforma di hosting potente e sicura con costi minimi. Scegliendo Kinsta per l’hosting dei siti dei tuoi clienti, potrai usufruire dei nostri server ad alte prestazioni e degli strumenti di gestione del sito appositamente creati nella dashboard MyKinsta.

Aderendo al nostro Agency Partner Program, la tua agenzia potrà concentrarsi sullo sviluppo dei progetti dei clienti e sulla crescita della tua attività, mentre noi ci occuperemo dell’infrastruttura.

Il nostro Programma Agenzie Partner prevede anche una serie di vantaggi:

  • Hosting gratuito per il sito della tua agenzia su un piano Kinsta Pro (un valore di 70 dollari al mese).
  • Migrazioni gratuite illimitate per i siti dei tuoi clienti.
  • Rimozione gratuita illimitata di malware
  • White label del nostro plugin per la cancellazione della cache con il logo e il marchio della tua agenzia.
  • Un mese di hosting gratuito per i siti dei clienti, così non dovrai preoccuparti di pagare due piani di hosting durante la migrazione su Kinsta.

In qualità di iscritto al nostro Programma Agenzie Partner, la tua agenzia e tutti i siti dei tuoi clienti riceveranno lo stesso livello di supporto, le stesse funzionalità e gli stessi strumenti offerti sui nostri normali piani!

Ciò significa che il sito della tua agenzia e quelli dei tuoi clienti saranno ospitati sui server più veloci di Google Cloud Platform con risorse dedicate per ogni sito e saranno supportati dai nostri tecnici 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

Grazie al supporto multiutente della dashboard di MyKinsta, potrai dare accesso alla dashboard agli sviluppatori dell’agenzia o anche direttamente ai tuoi clienti.

Strumento Gratuito di Monitoraggio delle Prestazioni

WordPress è un CMS dinamico, il che significa che esegue costantemente codice PHP in background. A seconda della configurazione del tema e dei plugin, è possibile che il tuo sito si impantani in un codice pesante e inefficiente.

È qui che gli strumenti di Application Performance Monitoring (APM) possono essere d’aiuto. Uno strumento APM monitora le richieste al tuo sito e tiene traccia di vari indicatori come richieste API esterne, query al database, tempo di esecuzione di PHP e altro ancora. Queste informazioni ti permettono di eseguire rapidamente il debug e di risolvere i problemi di prestazioni.

Tutti i piani di Kinsta dispongono di uno strumento APM gratuito e personalizzato a cui si può accedere facilmente direttamente dalla dashboard di MyKinsta. Kinsta APM fornisce informazioni fondamentali sulle prestazioni di WordPress senza dover pagare abbonamenti di terze parti ad altri servizi APM.

Con Kinsta APM puoi eseguire il debug di quanto segue e molto altro:

  • Plugin e temi WordPress lenti.
  • Lunghe chiamate ad API e domini esterni.
  • Query sul database MySQL non ottimizzate.

A differenza di Kinsta, i piani di VULTR non vengono forniti con uno strumento APM personalizzato e gratuito, né supportano il famoso strumento APM di New Relic.

Sviluppa in Locale con DevKinsta

Per gli sviluppatori e le agenzie, Kinsta offre uno strumento di sviluppo locale semplice ma potente, DevKinsta. Con DevKinsta, puoi lanciare siti WordPress con uno stack di hosting completo e supporto SSL sul tuo computer locale (macOS, Windows e Ubuntu) con pochi clic.

A look inside the DevKinsta platform
Sviluppa in locale e invia su Kinsta con DevKinsta

DevKinsta è integrato in MyKinsta e la piattaforma di hosting di Kinsta, il che significa che i clienti di Kinsta possono sviluppare in locale e sfruttare la funzionalità push/pull per tutti i loro siti ospitati su Kinsta!

Se sei uno sviluppatore freelance o un’agenzia molto indaffarata, le funzioni avanzate di DevKinsta (incluso il supporto di multisite) e l’integrazione con MyKinsta possono farti risparmiare una gran quantità di tempo. VULTR non offre ai clienti uno strumento di sviluppo locale integrato.

Kinsta ha una Presenza Globale

Kinsta ha una presenza davvero globale, che consiste in 35 data center che si estendono su cinque continenti. I clienti di Kinsta hanno accesso a tutti i data center senza costi aggiuntivi o nascosti.

Ecco l’elenco completo dei nostri data center:

  • Changhua County, Taiwan
  • Hong Kong
  • Tokyo, Japan
  • Osaka, Japan
  • Seoul, South Korea
  • Mumbai, India
  • Delhi, India
  • Jurong West, Singapore
  • Jakarta, Indonesia
  • Sydney, Australia
  • Melbourne, Australia
  • Warsaw, Poland
  • Hamina, Finland
  • Madrid, Spain
  • St. Ghislain, Belgium
  • London, United Kingdom
  • Frankfurt, Germany
  • Eemshaven, Netherlands
  • Zurich, Switzerland
  • Milan, Italy
  • Paris, France
  • Tel Aviv, Israel
  • Montréal, Canada
  • Toronto, Canada
  • São Paulo, Brazil
  • Santiago, Chile
  • Council Bluffs, Iowa, USA
  • Moncks Corner, South Carolina, USA
  • Ashburn, Virginia, USA
  • Columbus, Ohio, USA
  • Dallas, Texas, USA
  • The Dalles, Oregon, USA
  • Los Angeles, California, USA
  • Salt Lake City, Utah, USA
  • Las Vegas, Nevada, USA

Consegna Velocissima dei Contenuti con il CDN di Kinsta

Tutti i piani Kinsta includono un Content Delivery Network (CDN) gratuito grazie alla nostra integrazione di Cloudflare. Si tratta di un CDN premium abilitato a HTTP/3 che consente di distribuire i contenuti alla velocità della luce in tutto il mondo.

Come parte della nostra integrazione di Cloudflare, l’Edge Caching integrato salva la cache del tuo sito/pagina Kinsta in uno qualsiasi dei 275+ data center della rete globale di Cloudflare.

Quando i visitatori caricano il tuo sito web nel loro browser, le risposte in cache vengono fornite dalla posizione più vicina a loro. L’Edge Caching è incluso gratuitamente in tutti i piani di Kinsta e non richiede un plugin separato.

La nostra architettura di distribuzione dei contenuti è stata creata su misura per garantire elevata portata e bassa latenza. Puoi attivare il CDN di Kinsta direttamente dalla tua dashboard MyKinsta.

Programma di Affiliazione con Commissioni Ricorrenti

Kinsta supera costantemente le aspettative dei clienti. I nostri clienti soddisfatti non vedono l’ora di diffondere i nostri prodotti e servizi, il che ci ha permesso di posizionarci come uno degli hosting WordPress gestiti in maggior crescita del settore.

Questo è uno dei motivi per cui siamo orgogliosi di offrire una vera e propria condivisione dei profitti attraverso il nostro programma di affiliazione personalizzato, che è uno dei programmi più remunerativi del settore dell’hosting.

In qualità di partner, potrai guadagnare da 50 a 500 dollari in commissioni di referral, a seconda del piano. Potrai anche guadagnare una commissione mensile ricorrente del 10% per l’intera permanenza di ogni cliente che ci segnalerai. Si tratta di una grande opportunità di reddito passivo!

Per rendere l’esperienza di affiliazione di Kinsta ancora più piacevole, abbiamo sviluppato da zero il nostro cruscotto di affiliazione. Pertanto, non dovrai cimentarti con complicate piattaforme di terze parti.

Unisciti a Tutti gli Altri che Hanno Scelto Kinsta

Kinsta offre la tecnologia più veloce e avanzata. Siamo in continua evoluzione e ci adattiamo per sfruttare le soluzioni più innovative disponibili. Lo puoi vedere tu stesso semplicemente controllando gli aggiornamenti delle funzionalità!

Siamo sicuri delle nostre soluzioni e vogliamo che tu sia soddisfatto al 100% del tuo hosting, per questo ti offriamo una garanzia di rimborso nei 30 giorni e migrazioni gratuite da tutti gli host. Se sei pronto ad abbandonare il tuo attuale host per passare alla nostra piattaforma di Hosting WordPress Gestito, prova Kinsta senza rischi per 30 giorni!