Alternativa a DreamHost: I Vantaggi di Scegliere Kinsta

Se stai cercando un’ alternativa a DreamHost, Kinsta è l’host per te. Grazie alla potenza esclusiva di Google Cloud Platform, le soluzioni di hosting di Kinsta sono ottimizzate per velocità, prestazioni e sicurezza all’ avanguardia. A partire dal cruscotto personalizzato agli strumenti per sviluppatori, Kinsta ha tutto ciò di cui hai bisogno per l’hosting WordPress gestito!

Introduzione

Anche se DreamHost offre hosting WordPress, non è la sua specialità. DreamHost è un host web generalista, comunemente noto per hosting condiviso e VPS su piani dedicati.

Oltre ad un numero significativamente inferiore di data center, DreamHost non dispone delle tecnologie innovative e dell’infrastruttura specifica per la velocità di cui beneficia la piattaforma di Kinsta. Pertanto, è normale sentire spesso parlare di clienti insoddisfatti alla ricerca di un’ alternativa migliore a DreamHost.

Molte di queste persone sono interessate a scoprire cosa rende unica la piattaforma di Kinsta. Siamo felici di rispondere a questa domanda. Spiegheremo cosa rende Kinsta così potente e descriveremo i principali vantaggi che abbiamo da offrire come host WordPress gestito!

Logo Trustpilot

Il supporto tecnico fornito dal team di supporto Kinsta [è] perfetto. Veloce, semplice e sempre disponibile in chat! Stavo cercando di importare un database MySQL da 631Mb. WPE ha impiegato 2 giorni per completare questo compito, il supporto tecnico di Kinsta lo ha fatto importare per me in meno di 30 minuti. Attualmente gestiamo siti situati su vari server in tutto il mondo su 1&1, GoDaddy, SiteGround, DreamHost, InMotion e Fasthosts. Li migreremo, visto che Kinsta ha dimostrato il suo valore!

Kinsta Vs. DreamHost

Prima di entrare nel dettaglio del confronto tra Kinsta e DreamHost, diamo un’occhiata ad alcune delle principali differenze tra i due servizi di hosting.

Per cominciare, Kinsta è l’host WordPress gestito con il più alto rating su G2, il sito leader mondiale di recensioni e confronto tra software :

WordPress Hosting Provider n. 1 su G2

Goditi un sito web più veloce dell’11% semplicemente passando da DreamHost a Kinsta

Migrare da dreamhost a kinsta

Abbiamo misurato oltre 3.200 migrazioni nell’arco di tre mesi. In media, i siti dei clienti passati da DreamHost a Kinsta hanno registrato tempi di caricamento più veloci dell’11%.

Come è possibile? I nostri clienti godono di:

Migra da DreamHost a Kinsta senza problemi grazie al nostro servizio di migrazione gratuito. Con la nostra garanzia di rimborso entro i 30 giorni, puoi testare il servizio e la maggiore velocità senza alcun rischio. Ci perdi solo se non lo provi!

Tra le differenze principali tra Kinsta e DreamHost ricordiamo:

  • Kinsta non è un host web generalista come DreamHost. Siamo specializzati su WordPress e il nostro team è composto da tecnici esperti. 
  • Kinsta è stato l’host WordPress più veloce per 5 anni consecutivi (benchmark indipendente).
  • Abbiamo 35 data center in tutto il mondo, mentre DreamHost ne ha solo 2, entrambi con sede negli Stati Uniti.
  • Kinsta offre assistenza premium 24/7 a tutti i clienti, indipendentemente dal piano. DreamHost limita suo supporto live chat alle ore lavorative. 
  • A differenza di DreamHost, tutti i piani di Kinsta includono un Content Delivery Network (CDN) gratuito e un DNS premium gratuito. 
  • Tutti i piani di Kinsta sono dotati di un’integrazione gratuita di Cloudflare con un firewall sicuro e protezione DDoS gratuita.
  • Kinsta utilizza il network globale premium tier di Google Cloud.
  • Kinsta include migrazioni di siti gratuite, eseguite da persone, su tutti i piani di hosting. Con DreamHost, dovrai gestire la migrazione da solo tramite un plugin o pagare 99 dollari per un servizio di migrazione. 
  • Tutti i piani di Kinsta includono il monitoraggio dell’uptime. DreamHost offre il monitoraggio dei tempi di attività solo tramite il plugin Jetpack.
  • Kinsta offre una garanzia di sicurezza gratuita su tutti i piani, mentre DreamHost addebita 199 dollari per il suo servizio professionale di rimozione del malware.
  • Kinsta esegue settimanalmente l’ottimizzazione automatica del database MySQL su tutti i siti per garantire migliori prestazioni. Per i piani di DreamHost, l’ottimizzazione del database viene offerta solo come servizio premium.
  • Kinsta offre cinque tipi di backup.
  • A differenza di DreamHost, Kinsta offre strumenti per aumentare ancora di più le prestazioni, tra cui le integrazioni degli add-on Redis e New Relic (licenza obbligatoria) per tutti i piani. 
  • Kinsta permette di caricare i siti su proxy inverso.
  • Kinsta consente configurazioni multisite sul piano Pro e superiori. DreamHost non supporta WordPress Multisite.
  • I piani condivisi di DreamHost non supportano le connessioni HTTP/2. Tutti i piani di Kinsta sono dotati di supporto HTTP/2 e HTTP/3.
  • Kinsta offre sei tipi di backup di WordPress.
  • Offriamo ai nostri clienti il nostro cruscotto MyKinsta personalizzato, specifico per WordPress.
  • Supportiamo il più recente, sicuro e veloce PHP 8.1 su tutti i piani. L’ultima versione disponibile su DreamHost è l’obsoleto PHP 7.2.
  • Avrai un ambiente di staging gratuito e l’accesso ad SSH su tutti i piani.
  • Kinsta offre una funzione di salute del sito, e monitoriamo l’uptime di ogni sito web 720 volte al giorno.
  • DreamHost permette connessioni FTP non sicure. Kinsta supporta solo connessioni SFTP e SSH criptate e sicure.
  • Kinsta ha uno dei programmi di affiliazione più popolari e apprezzati sul mercato.

Prestazioni e Scalabilità

Se hai bisogno di un host WordPress che offra prestazioni senza pari, Kinsta è l’host che fa per te. A differenza di DreamHost, Kinsta non rientra tra le categorie di hosting tradizionali come host condivisi, VPS e/o host dedicati.

La piattaforma unica e completamente gestita di Kinsta adotta un approccio innovativo all’ hosting che non ha nulla da invidiare a nessun’altra soluzione. La nostra intera infrastruttura è alimentata esclusivamente da Google Cloud Platform e utilizziamo solo le più recenti e avanzate tecnologie per offrire prestazioni, velocità, sicurezza e scalabilità senza pari.

Utilizziamo host LXD gestiti e container software LXC per ogni sito ospitato sulla nostra piattaforma. Questo significa che ogni sito web ha il suo container isolato che include tutte le risorse di cui ha bisogno, come MySQL, PHP, Linux e Nginx. Tutte le tue risorse sono completamente isolate, quindi, a differenza dell ‘hosting condiviso, la privacy non è mai qualcosa di cui dovrai preoccuparti.

Oltre a mantenere i tuoi siti al sicuro, Kinsta ospita i vostri database MySQL su localhost invece che su un server remoto sovraccarico. Il risultato sono tempi di caricamento ridotti e query più rapide.

Picchi inaspettati o improvvise ondate di traffico, i nostri server sono in grado di gestirli. L’infrastruttura cloud scalabile di Kinsta rende facile l’aggiornamento o il downgrade ogni volta che ne hai bisogno.

Kinsta utilizza anche macchine C2 ottimizzate per il calcolo, che consentono ai nostri clienti di vedere incrementi significativi nei tempi di risposta medi. A seconda del tipo di sito, Kinsta può aiutarti a raggiungere un miglioramento della velocità tra il 20 e il 300%, semplicemente passando alla nostra piattaforma!

In termini di velocità e prestazioni, molti clienti scoprono che Kinsta supera tutti gli altri host web:

Kinsta ci ha permesso di offrire un servizio a prova di bomba ai nostri clienti di livello superiore e di far sì che fossero pienamente soddisfatti. Soprattutto quelli che hanno picchi di traffico e improvvise richieste di risorse del server.

Adam Broadbent
Adam Broadbent

Come parte della nostra integrazione con Cloudflare, Edge Caching salva la cache del tuo sito/pagina Kinsta in uno qualsiasi dei 275+ data center della rete globale di Cloudflare.

Edge Caching è incluso gratuitamente in tutti i piani Kinsta, non richiede un plugin separato e riduce il tempo necessario per servire l’HTML di WordPress nella cache di una media di oltre il 50%!

Alcune persone sono attratte da DreamHost per i prezzi scontati. Tuttavia, anche sei piani condivisi possono essere meno costosi, non hanno le caratteristiche e gli strumenti per i siti web ad alto traffico. Anche l’hosting gestito di DreamHost, chiamato DreamPress, è molto limitato in servizi chiave come CDN, backup e supporto.

MyKinsta: Un Cruscotto Migliore della Concorrenza

Noi di Kinsta vogliamo fare tutto il possibile per rendere la gestione del tuo sito semplice e diretta. Per questo motivo abbiamo sviluppato MyKinsta, il nostro portale utenti appositamente progettato per la gestione dei siti WordPress:

Il cruscotto di MyKinsta.
Il cruscotto di MyKinsta.

Diamo un ‘occhiata ad alcune delle principali funzionalità che rendono il cruscotto MyKinsta così utile:

  • Premium Amazon Route 53 DNS incluso per gestire i record DNS direttamente nel cruscotto.
  • Integrazione CDN con un solo clic.
  • Approfondimenti e analisi dettagliate, compresi i dati sulla larghezza di banda e i dati dei visitatori, i dati di analisi delle prestazioni, utilizzo e approfondimenti sul CDN e report HIT e MISS della cache.
  • Strumento di ricerca e sostituzione da utilizzare per eseguire aggiornamenti cumulativi.
  • Possibilità di passare da una versione all’altra di PHP con un solo click e di riavviare PHP quando necessario. DreamHost non permette di cambiare le versioni di PHP dal pannello di controllo.
  • Gestione dei redirect dei siti web.
  • Opzione per eliminare la cache del sito all’interno del cruscotto.
  • Possibilità di creare un ambiente di staging in pochi secondi.
  • Un’integrazione Cloudflare integrata con impostazioni ottimizzate per proteggere e aumentare le prestazioni del sito senza la necessità di un abbonamento Cloudflare separato.
  • Possibilità di passare i siti di staging in live e ripristinare i backup allo staging. Con DreamHost, è possibile ripristinare i backup solo su siti live.
  • Possibilità di aumentare la sicurezza del login aggiungendo le chiavi SSH al cruscotto.
  • Blocco degli indirizzi IP in modo semplice e veloce tramite lo strumento IP Deny.
  • Integrazione con New Relic (licenza obbligatoria), che non è supportata dai piani condivisi di DreamHost.
  • Strumento di debug di WordPress.
  • Certificati SSL Cloudflare gratuiti, così come la possibilità di importare i propri.
  • Cruscotto multilingue disponibile in 10 lingue: inglese, italiano, spagnolo, francese, giapponese, svedese, tedesco, portoghese, danese e olandese.

Molte funzionalità di MyKinsta sono nate direttamente grazie ai feedback dei nostri clienti. Ascoltiamo attivamente tutte le richieste e, se qualcosa può aiutare a rendere la vita di tutti più facile e produttiva, puoi contare su di noi.

Ottimizzato per WooCommerce e Easy Digital Downloads

Noi di Kinsta siamo esperti nelle sfide uniche che la gestione dei siti di ecommerce comporta. Ecco perché abbiamo ottimizzato la nostra piattaforma in modo da non farti mai preoccupare della velocità e delle prestazioni del tuo negozio WooCommerce o Easy Digital Downloads.

Lo facciamo in diversi modi, ad esempio:

  • Sono escluse dalla memorizzazione nella cache pagine come ‘il mio account’, il checkout e le pagine del carrello.
  • Forniamo la cache delle pagine a livello di server con regole specifiche per consentire la perfetta funzionalità di EDD e WooCommerce. 
  • La cache viene bypassata automaticamente quando vengono rilevati i cookie “edit_items_in_cart” o “woocommerce_items_in_cart”, per offrire una procedura di checkout fluida e senza interruzioni.

La velocità è della massima importanza per le vetrine online. Con Kinsta come host WordPress gestito, questo non è mai un problema, perché noi giriamo sulla rete più veloce.

Review Signal pubblica annualmente i risultati di un test di verifica delle prestazioni di alcuni dei più popolari web host. Per cinque anni consecutivi, Kinsta ha raggiunto prestazioni di “massimo livello”!

Nell ‘ultima tornata di recensioni di riferimento, è stato testato anche il piano DreamPress Pro di DreamHost (80 dollari al mese). Quindi lo confronteremo qui sotto con il piano Pro di Kinsta (70 dollari al mese).

Benchmark delle Prestazioni Web (Piani Pro)

Per eseguire questi test di benchmark delle prestazioni web, Review Signal ha creato siti WordPress fittizi identici, con gli stessi plugin installati (tranne per gli strumenti necessari per i meccanismi di cache specifici di ciascun provider).

Per misurare in pochi secondi il tempo di caricamento complessivo (solo per la prima visualizzazione), è stato utilizzato WebPageTest.org e sono state testate 11 diverse località geografiche. Diamo un’occhiata ai risultati:

KinstaDreamHost
Dulles0,5520,432
Denver1,0191,164
Los Angeles0,7890,895
London0,9830,788
Frankfurt1,0490,891
Mauritius2,2572,84
Singapore1,6962,073
Mumbai2,0342,379
Tokyo1,2281,648
Sydney1,6322,38
São Paulo1,3341,099

Come puoi vedere, Kinsta ha battuto DreamHost in 7 degli 11 test.

Per il test di monitoraggio dell’uptime sono stati utilizzati due servizi : UptimeRobot e StatusCake. In entrambi, Kinsta ha registrato un uptime perfetto, mentre quello di DreamHost è sceso sotto il 100%:

KinstaDreamHost
Uptime Robot100%99,86%
StatusCake100%99,79%

Per determinare se ogni sito memorizzava nella dalla prima pagina e per valutare le prestazioni del sistema di cache è stato utilizzato il test Load Impact:

KinstaDreamHost
Richieste602.521561.713
Errori00
Dati Trasferiti (GB)33,4931,35
Tempo di Caricamento Medio di Picco (in Secondi)6081.110
Larghezza di Banda Media di Picco (Mbps)571486
Richieste Media di Picco/Sec1.2201.040

Anche con un maggior numero di richieste e di dati trasferiti, Kinsta ha comunque superato DreamHost per quanto riguarda il tempo medio di caricamento.

I test Load Storm hanno permesso di simulare utenti reali che visitano il sito:

KinstaDreamHost
Totale Richieste538.858519.329
Errori Totali105338
Picco RPS408,67566,62
RPS Medio297,70288,52
Tempo di Risposta al Picco (ms)2.37215.180
Tempo Medio di Risposta (ms)440689

Non solo Kinsta ha registrato molti meno errori rispetto a DreamHost, ma abbiamo anche avuto un tempo di risposta più veloce. Con l’aumentare della scala del test, DreamHost ha aumentato i tempi di risposta e i tassi di errore.

Code Review Tools

Kinsta è Developer-Friendly

Molti dei membri del team di Kinsta sono sviluppatori. Pertanto, tutto ciò che creiamo, dal nostro cruscotto ai prodotti e agli strumenti, è progettato con l’obiettivo di offrire un’esperienza a misura di sviluppatore.

Kinsta fornisce le seguenti funzionalità e l’accessibilità necessaria a migliorare l’efficienza del tuo flusso di lavoro. Con Kinsta come host WordPress gestito, avrai accesso a una varietà di funzioni e strumenti che non necessariamente avresti da DreamHost:

  • Accesso ai file critici del sito. 
  • Git, WP-CLI e accesso SSH inclusi, indipendentemente dal piano. DreamHost offre accesso SSH solo sui piani dedicati.
  • Ambiente di staging su tutti i piani, configurabile rapidamente, e possibilità di attivare la cache sull’ambiente di staging. DreamHost offre ambienti di staging, ma questi richiedono una configurazione manuale e non copiano la cartella uploads.
  • Sei tipi di backup: automatico/giornaliero gratuito, orario opzionale, manuale, generato dal sistema e scaricabile. DreamHost offre backup giornalieri o la possibilità di creare manualmente un backup una volta al giorno. Inoltre, DreamHost afferma che, anche se effettua automaticamente il backup dei dati del server e dei database MySQL, “questo non è garantito”.
  • Tutti i piani di Kinsta possono beneficiare di prestazioni più rapide del database attraverso l’add-on Redis. DreamHost, invece, limita questa opzione alla gamma di piani superiori.
  • La possibilità di caricare il sito su un proxy inverso. DreamHost non supporta questa configurazione.
  • Kinsta consente di eseguire una versione diversa di PHP per ogni sito live e di staging, oltre a permettere di cambiare la versione di PHP con un solo clic dal cruscotto. Anche se DreamHost permette di cambiare la versione di PHP, non c’è nessun modo per farlo dal pannello di controllo. Al contrario, è necessario contattare il team di assistenza clienti.
  • Su Kinsta le revisioni dei post e delle pagine sono abilitate di default. 

Tutti i piani di Kinsta includono il monitoraggio dell’uptime. DreamHost, al contrario, offre solo funzioni di monitoraggio dei tempi di attività tramite il plugin Jetpack.

Confronto delle Funzionalità

A questo punto, prendiamoci un momento per rivedere alcune delle differenze chiave tra Kinsta e DreamHost:

KinstaDreamHost
PrezziI piani partono da $35 al meseI piani partono da $19,95 al mese
Garanzia di Rimborso30 giorni su tutti i piani97 giorni su Piani condivisi, 30 giorni per i piani DreamPress
Livelli di Piano10 (esclusi i piani custom)13
Supporto Premium 24×7Tutti i pianiLive chat solo durante l’orario di lavoro
Infrastruttura Core (GCP)Stessa in tutti i pianiVaria in base al piano
Accesso SSHTutti i pianiVaria in base al piano
Data Canter Globali35 località2 località
Posizione Diversa per Ciascun SitoX
Continenti51
ReteRete premium a bassa latenza e ridondante di Google Platform su tutti i pianiVettori limitati
Limiti di Larghezza di BandaNessun limite (entro AUP)Non misurato (entro AUP)
Tecnologia ContainerIsolamento 100% su tutti i pianiNon specificato
Migrazioni GratuiteTutti i piani$149,99 per un massimo di 5 siti web
Infrastruttura Ottimizzata per WooCommerceX
Ottimizzazione Automatica Settimanale del Database MySQL$19.99
Ambiente di StagingTutti i pianiVaria in base al piano
Versioni PHPPHP 8.0, 8.1, 8.2PHP 5.4-5.6, 7, 7.1, 7.2
Modifica Motore PHPModifica nel cruscotto con un clicNon disponibile nel pannello di controllo
CDN Gratuito200+ PoPs (Tutte le regioni)Piani Plus e Pro
Edge Caching Integrato275+ data centerNon specificato
DNS Premium GratuitoAmazon R53X
Certificati SSL GratuitiTutti i pianiTutti i piani
Riparazioni Hack GratuiteTutti i pianiX
Strumento APM gratuitoKinsta APMNon specificato
Monitoraggio UptimeTutti i pianiAdd-on premium ManageWP, gratuito per i piani Pro (non in tutto il mondo)
Limiti RisorseLimitato solo dai PHP workerVaria in base al piano
Supporto MultisitePiani Pro e superioriX
Firewall Cloudflare
Protezione DDoS gratuita
Backup Aggiuntivi + Add-on di FrequenzaX
Analisi Dettagliate delle PrestazioniX
Geolocalizzazione IPNon specificato
Supporto Proxy InversoVaria in base al piano
Add-on RedisSolo dedicato
New Relic (licenza obbligatoria)X
Cruscotto MultilingueInglese, Spagnolo, Tedesco, Olandese, Portoghese, Italiano, Francese, Svedese, Svedese, Danese, GiapponeseX

Kinsta permette l’accesso diretto a WordPress solo da connessioni crittografate Secure File Transfer Protocol (SFTP) e SSH. DreamHost offre queste opzioni, ma consente anche connessioni FTP non protette.

Migrazioni Gratuite

Il team di esperti qualificati di Kinsta gestisce per te l’intero processo di migrazione, così non dovrai preoccuparti di conoscere la complessa tecnologia che c’è dietro o correre il rischio di perdere dati critici.

Kinsta offre migrazioni gratuite illimitate da DreamHost! Per iniziare, l’ unica cosa di cui hai bisogno è compilare il nostro modulo di richiesta di migrazione del sito. Fatto questo, ci metteremo subito in contatto con te per concordare il momento più adatto per la migrazione, in modo da ridurre al minimo dei tempi di inattività e le interruzioni. Potrai facilmente tracciare lo stato della migrazione dal tuo cruscotto MyKinsta.

Logo Trustpilot

La migrazione del sito verso questi ragazzi è un gioco da ragazzi, fanno tutto una volta che gli invii i dettagli del sito, anche se se non sei sicuro che siano a portata di mano per assisterti comunque attraverso la casella di messaggi online nell’area amministrativa del tuo cruscotto. Tutto sommato sono molto contento di essermi trasferito da loro per il mio hosting WordPress gestito.

Tecnicamente, le migrazioni sono gratuite anche per gli utenti di DreamHost. Tuttavia, con alcuni inconvenienti. Ad esempio, si applica solo se si sta passando ad un nuovo piano DreamPress, e dovrai gestire la migrazione da solo utilizzando un plugin di migrazioni custom. Se ti stai spostando da un altro host web oppure preferisci che sia il team di DreamHost a condurre la migrazione, il costo è di $99.

In altre parole, Kinsta ti fa risparmiare tempo e denaro. Non vogliamo farti combattere con plugin di migrazione inefficaci. Al contrario, i nostri esperti WordPress migreranno gratuitamente il tuo sito (o i tuoi siti) per te.

Supporto Esperto

Per noi di Kinsta i clienti vengono sempre prima di tutto. I nostri tecnici ed esperti WordPress sono disponibili 24 ore su 24, 7 giorni su 7, indipendentemente dal piano. Se sei proprietario di un piccolo blog o di un’azienda Fortune 500, non fa differenza. Il nostro team di supporto ti tratterà sempre come una priorità assoluta.

Da Kinsta non solo siottiene un supporto competente, ma lo si ottiene anche rapidamente.

Il nostro tempo medio di risposta iniziale ai ticket è inferiore a due minuti!

Le valutazioni del nostro servizio di supporto ai clienti possono confermarlo. Negli ultimi due anni, oltre il 97% dei nostri clienti ha lasciato una sessione della chat di supporto felice o soddisfatto:

Il grafico di valutazione delle conversazioni di supporto di Kinsta per l'hosting WordPress di Kinsta.
Il grafico di valutazione delle conversazioni di supporto di Kinsta per l’hosting WordPress di Kinsta.

Kinsta offre anche supporto multilingue e una knowledge base con risorse disponibili in 10 lingue.

Logo Trustpilot

La nostra agenzia ha lavorato con tutte le più grandi piattaforme di hosting. Kinsta è incredibilmente veloce e il loro supporto è stellare! Abbiamo portato tutti i nostri clienti su Kinsta e non ci siamo mai guardati indietro.

Per rendere l’assistenza ai clienti il più rapida e conveniente possibile, utilizziamo la piattaforma di messaggistica Intercom. Tutte le comunicazioni sono registrate, così non dovrai mai ripeterti con gli addetti al supporto.

DreamHost offre supporto via ticket e email per tutti ipiani. Anche se offre supporto chat dal vivo, questo è disponibile solo durante l’orario di lavoro (PacificTime), e solo in inglese e spagnolo.

Sicuro e Protetto

Kinsta offre una sicurezza all’avanguardia, così non dovrai mai preoccuparti di privacy e protezione. La nostra infrastruttura si basa sulla Google Cloud Platform, cosa che permette ai nostri utenti di sfruttare i vantaggi di un modello di sicurezza solido che salvaguarda prodotti come Gmail e Google Search.

Adottiamo misure sia attive che passive per proteggere i siti e fermare gli intenti malevoli. Oltre a mettere in atto restrizioni software, la nostra piattaforma sicura monitora i siti ogni due minuti per verificare i tempi di attività.

Tutti i siti su Kinsta sono automaticamente protetti dal firewall di Cloudflare, che include la protezione DDoS gratuita. Con la nostra integrazione Cloudflare, otterrai una maggiore sicurezza e prestazioni senza dover configurare il tuo account Cloudflare.

  • Firewall Cloudflare con protezione DDoS gratuita
  • Supporto Autenticazione a Due Fattori
  • Container LXC isolati
  • Backup su tutti i piani
  • Autoriparazione di PHP
  • Restrizioni rigorose basate su software
  • Solo supporto per connessioni criptate SFTP e SSH (no FTP)

Se ci viene segnalata una vulnerabilità sul tuo sito, ti contatteremo il prima possibile per tenerti aggiornato sui passaggi successivi. Il nostro obiettivo è quello di agire in modo rapido ed efficace, facendo in modo che anche tu sia sempre informato.

Tweet di Ross Winn con un confronto dei tempi di risposta dei server, che mostra Kinsta come il chiaro vincitore

Tutti i nostri piani includono anche una garanzia di sicurezza. DreamHost offre solo un servizio di rimozione malware a pagamento per $199.

Kinsta Ha una Presenza Globale

Kinsta ha 35 data center in tutto il mondo (e continuano ad aumentare), che si estendono su cinque continenti. I nostri piani partono da soli $30 al mese e permettono di scegliere un data center diverso per ciascuno dei tuoi siti web, senza costi aggiuntivi o spese nascoste.

La nostra presenza globale ed estensiva permette di scegliere il data center che ha più senso per ognuno dei tuoi siti. Le sedi attuali di Kinsta sono:

  • Changhua County, Taiwan
  • Hong Kong
  • Tokyo, Japan
  • Osaka, Japan
  • Seoul, South Korea
  • Mumbai, India
  • Delhi, India
  • Jurong West, Singapore
  • Jakarta, Indonesia
  • Sydney, Australia
  • Melbourne, Australia
  • Warsaw, Poland
  • Hamina, Finland
  • Madrid, Spain
  • St. Ghislain, Belgium
  • London, United Kingdom
  • Frankfurt, Germany
  • Eemshaven, Netherlands
  • Zurich, Switzerland
  • Milan, Italy
  • Paris, France
  • Tel Aviv, Israel
  • Montréal, Canada
  • Toronto, Canada
  • São Paulo, Brazil
  • Santiago, Chile
  • Council Bluffs, Iowa, USA
  • Moncks Corner, South Carolina, USA
  • Ashburn, Virginia, USA
  • Columbus, Ohio, USA
  • Dallas, Texas, USA
  • The Dalles, Oregon, USA
  • Los Angeles, California, USA
  • Salt Lake City, Utah, USA
  • Las Vegas, Nevada, USA

I data center di DreamHost sono limitati agli Stati Uniti. Infatti, ci sono solo due data center, uno in Virginia e uno in Oregon.

Strumento Gratuito di Monitoraggio delle Prestazioni

WordPress è un CMS dinamico, il che significa che esegue costantemente codice PHP in background. A seconda della configurazione del tema e dei plugin, è possibile che il tuo sito si impantani per colpa di un codice inefficiente.

È qui che gli strumenti APM (Application Performance Monitoring) possono venire in aiuto. Un APM monitora le richieste al vostro sito e traccia varie metriche come le richieste API esterne, le query al database, il tempo di esecuzione di PHP e altro ancora. Queste informazioni consentono di eseguire rapidamente il debug e risolvere i colli di bottiglia delle prestazioni.

Tutti i piani Kinsta sono dotati di uno strumento APM gratuito e personalizzato a cui accedere con facilità direttamente dalla bacheca di MyKinsta. Kinsta APM fornisce informazioni chiave sulle prestazioni di WordPress senza la necessità di costosi abbonamenti di terzi a altri servizi APM.

Con Kinsta APM, potrai eseguire il debug di questi elementi e di molto altro:

  • Plugin e temi WordPress lenti.
  • Chiamate lunghe ad API esterne e domini.
  • Query di database MySQL non ottimizzate.

I piani DreamHost non sono dotati di uno strumento APM gratuito, il che rende molto difficile risolvere rapidamente i problemi di prestazioni su un sito WordPress.

Sviluppo Locale con DevKinsta

Per sviluppatori e agenzie, Kinsta offre uno strumento di sviluppo locale semplice da usare (ma potente) chiamato DevKinsta. Con DevKinsta, potrai lanciare siti WordPress con uno stack di hosting completo e supporto SSL sul tuo computer locale in pochi clic.

Sviluppare localmente e push su Kinsta con DevKinsta.

DevKinsta è completamente integrato con MyKinsta e la piattaforma di hosting di Kinsta: questo significa che è possibile sviluppare localmente e portare gli aggiornamenti direttamente in un ambiente di staging su Kinsta! DreamHost non ha un’integrazione con uno strumento di sviluppo WordPress locale, quindi non dà la possibilità di clonare e fare il push dei siti WordPress per i clienti DreamHost. Se ti occupi di sviluppo come freelance o sei il proprietario di un’agenzia con mille impegni, le funzioni avanzate di DevKinsta e l’integrazione con MyKinsta possono essere un enorme risparmio di tempo.

Il CDN di Kinsta

Tutti i piani Kinsta includono un Content Delivery Network (CDN) gratuito tramite la nostra integrazione Cloudflare. Si tratta di un CDN premium abilitato per HTTP/3, per consegnare i contenuti alla velocità della luce in tutto il mondo.

Come parte della nostra integrazione con Cloudflare, il nostro Edge Caching integrato salva la cache del tuo sito/pagina Kinsta in uno qualsiasi dei 275+ data center della rete globale di Cloudflare.

Quando i visitatori del sito caricano il tuo sito web nel loro browser, le risposte nella cache vengono fornite dalla posizione più vicina a loro. Edge Caching è incluso gratuitamente in tutti i piani Kinsta e non richiede un plugin separato.

La nostra architettura di consegna dei contenuti è stata fatta su misura per garantire alta velocità e bassa latenza. È possibile attivare Kinsta CDN (Come Abilitare il CDN di Kinsta sul tuo sito WordPress) direttamente dal cruscotto MyKinsta.

DreamHost include il piano Cloudflare gratuito di base, che è possibile abilitare dal pannello di controllo. Tuttavia, per utilizzare le funzionalità avanzate, è necessario acquistare un piano Cloudflare Plus o Pro. Inoltre, i piani condivisi di DreamHost non supportano le connessioni HTTP/2.

Miglior Programma di Affiliazione del Settore

La costante spinta allo sviluppo e al miglioramento ci ha aiutato a diventare uno degli host WordPress gestito in più rapida crescita. I nostri clienti soddisfatti desiderosi di contribuire a diffondere la conoscenza dei nostri prodotti e servizi, ed è per questo che siamo fieri di offrire una vera e propria condivisione dei profitti attraverso il nostro programma di affiliazione.

Tra programmi diaffiliazione più remunerativi nel settore dell’hosting, il programma di affiliazione di Kinsta è progettato per condividere i nostri guadagni con i nostri clienti. Che tu sia un blogger o un’agenzia, questa è una grande opportunità di reddito.

Per ogni iscrizione che riferisci a Kinsta, potrai guadagnare tra i 50 e i 500 dollari (a seconda del piano). Inoltre, riceverai una commissione mensile ricorrente del 10% per tutta la permanenza dei clienti riportati. I clienti di Kinsta hanno un tasso di abbandono di appena il 4%, quindi basta dire che il nostro programma di affiliazione è un modo efficace per costruire un reddito passivo.

Inoltre, vogliamo evitare di avere a che fare con complicate piattaforme di terze parti. Per questo motivo abbiamo creato la nostra unica dashboard di affiliazione per l’hosting di WordPress.

Anche DreamHost offre un programma di affiliazione. Tuttavia, il potenziale di guadagno non è allo stesso livello. A seconda del piano, gli utenti possono guadagnare tra i 15 e i 200 dollari a referenza (che è meno della metà di quello che offre Kinsta).

Passa a Kinsta Anche Tu

La nostra missione è quella di metterti a disposizione la tecnologia più veloce, sicura e all’avanguardia possibile. È per questo che siamo in continua evoluzione, adattamento e innovazione.

Se vuoi una prova, dai un’occhiata ai nostri numerosi aggiornamenti delle funzionalità! Nessun altro host del settore rilascia nuove funzionalità, strumenti e integrazioni con la velocità e frequenza di Kinsta.

Siamo orgogliosi della nostra piattaforma e fiduciosi del nostro servizio. E vogliamo anche che tu sia completamente soddisfatto del tuo hosting. Per questo motivo offriamo sempre una garanzia di rimborso entro 30 giorni e non richiediamo contratti a lungo termine.

Se sei pronto a lasciare DreamHost e passare ad un nuovo provider di hosting, prova Kinsta senza rischi per 30 giorni!