Passa al contenuto

Starfish Reviews

Starfish Reviews

Starfish Reviews è un plugin WordPress che aiuta le aziende a generare più recensioni su Google, Trustpilot, Facebook e praticamente qualsiasi piattaforma di recensioni online a cui si possa collegare.

Visita il sito

Starfish Reviews consente di creare “funnel di recensioni” sul proprio sito web. Quando vengono inviate ai vostri clienti o follower, incentivano coloro che hanno un feedback positivo a lasciare recensioni a 4 e 5 stelle su qualsiasi piattaforma di recensione scegliate. Potete anche dargli la possibilità di scegliere la piattaforma per loro più conveniente. Coloro che hanno un feedback negativo sono incoraggiati a inviare i loro commenti direttamente a voi, in modo che possiate lavorare per migliorare la vostra attività, il prodotto o il servizio clienti.

Attualmente, Starfish è l’unica soluzione per la revisione che funziona interamente sul vostro sito WP. Ci sono molti concorrenti SaaS, ma conservano i tuoi dati sulla propria piattaforma, costano di più e non si integrano con il vostro sito WordPress in modo così completo come solo un plugin può fare. Nel prossimo futuro, Starfish Reviews sarà anche in grado di importare le vostre recensioni da queste piattaforme e di visualizzarle sul vostro sito web.

Caratteristiche Principali

  • interfaccia WordPress semplice e familiare.
  • I funnel ad alta conversione sono progettati per avere il minor attrito possibile rispetto a qualsiasi funnel di revisione. Questo significa più recensioni per voi!
  • Permette di creare funnel che invitano gli utenti a lasciare le recensioni su un’unica piattaforma di recensione o a scegliere tra più piattaforme.
  • Integrazione con piattaforme di email marketing come MailChimp e MailPoet per la generazione automatica di recensioni.
  • Supporto per quasi tutte le piattaforme di recensione online.
  • Permette di disattivare il “gating” per conformarsi ai requisiti di Google e di altre piattaforme.