Passa al contenuto

Give

Give Plugin WordPress

GiveWP è un plugin di donazione WordPress dedicato alla democratizzazione della generosità. Utilizzabile gratuitamente, Give offre la possibilità di accettare facilmente le donazioni sul vostro sito web.

Visita il sito

Con oltre 50.000 installazioni attive e più di 270 recensioni a 5 stelle, Give è il plugin di donazione più popolare per WordPress. È semplice implementare e impostare i vostri moduli, visualizzare le statistiche e i report sulle donazioni, gestire i donatori e integrarsi con una grande varietà di gateway e servizi di terze parti.

I potenti moduli di donazione di Give ereditano lo stile del tema del vostro sito web così non dovete preoccuparvi del design. Potete inserite i moduli di donazione in qualsiasi pagina con il builder di shortcode e scegliete le parti del modulo che volete vengano visualizzate. Una volta che avete iniziato ad accettare le donazioni, la reportistica completa e la gestione completa dei donatori vi aiutano a tenere traccia degli obiettivi della campagna e dei dati finanziari.

Caratteristiche Principali della Versione Gratuita di Give

  • Potenti moduli di donazione: aggiungete obiettivi, importi di donazione multipli, importi personalizzati, termini e condizioni e molto altro ancora con solo un paio di click
  • Report completi: misurate le prestazioni di più campagne con report esportabili filtrati per data, forma e metodo di pagamento.
  • Gestione completa dei donatori: generate ricevute deducibili dalle tasse, ottenete una cronologia completa della vostra attività di donatore e si integra con servizi di terze parti attraverso l’API di Give.

Componenti Aggiuntivi Premium

  • Donazioni Periodiche: consentite ai donatori di donare automaticamente e regolarmente ad un intervallo di tempo a loro scelta.
  • Recupero Tasse: chiedete ai donatori di dare un piccolo extra per coprire il costo delle spese di elaborazione da parte delle aziende che hanno scelto il gateway di pagamento.
  • Contributi: i donatori possono donare a favore di una persona cara.
  • Cambiamento Valuta: offrite ai donatori la possibilità di donare nella loro valuta con il currency switcher.
  • Integrazioni di Marketing: integrate i vostri moduli con MailChimp, Constant Contact, AWeber e Convert Kit.
  • Gateway di Pagamento: scegliete tra PayPal, Stripe, Authorize.net e una moltitudine di opzioni aggiuntive.
  • Di Più: altri componenti aggiuntivi comprendono Donation Upsells per WooCommerce, Zapier, Google Analytics, Gift Aid e altro ancora.