Passa al contenuto

Kinsta Aiuta WP Umbrella a Sfondare nel Settore del Monitoraggio di WordPress

wp umbrella uptime

Panoramica

  • Industria: Plugin WordPress
  • Dimensione dell’azienda: 2-10
WP Umbrella
WP Umbrella

WP Umbrella è una nuova e rivoluzionaria soluzione di monitoraggio per WordPress. Il plugin combina il tradizionale monitoraggio dell’uptime e delle prestazioni con il monitoraggio degli errori PHP generati da temi e plugin. Una combinazione ideale per assicurarvi che il vostro sito non vada mai giù.

Lanciato poco più di un mese fa, questo plugin si è già guadagnato una piccola reputazione tra le agenzie di manutenzione di WordPress.

Leggete qui sotto la nostra intervista ad Aurelio Volle, co-fondatore di WP Umbrella.

Il Problema

Il nostro sito registrava regolarmente tempi di inattività e tempi di caricamento lenti presso il nostro precedente host, il che influiva negativamente su SEO e azienda.

“Nel 2020 la velocità delle pagine è troppo importante per UX e SEO per trascurarla per risparmiare una piccola somma di denaro con un provider di hosting economico e lento.

Questo è vero ancora soprattutto con i blocchi covid-19. La quota di mercato del web continuerà a crescere ed è fondamentale per le aziende avere un sito sempre disponibile: la combinazione tra un plugin di prevenzione come WP Umbrella e un host veloce e affidabile come Kinsta è l’ideale per questo!”

La Soluzione

Dopo un’ampia ricerca, abbiamo scoperto Kinsta e il suo servizio premium che combina prestazioni e sicurezza.

“Per essere credibili sui temi del monitoraggio e delle prestazioni, era fondamentale per noi avere un provider di hosting veloce e affidabile.

Così abbiamo usato il nostro latency checker per confrontare diversi provider di hosting WordPress gestito. Kinsta è stata di gran lunga la migliore soluzione di hosting. Con un ping quasi sempre inferiore ai 100ms, siamo estremamente soddisfatti di Kinsta”.

WP Umbrella su Kinsta con ping basso
WP Umbrella su Kinsta con ping basso

Il Risultato

Non ci sono più tempi di inattività per noi e il nostro sito non è mai stato così veloce!

“Anche il sistema di caching e il CDN funzionano molto bene! Raccomandiamo sempre ai nostri utenti di rivolgersi a Kinsta e abbiamo anche scritto un caso di studio su come ha velocizzato il nostro sito web. Siamo fan di Kinsta!

Anche il cruscotto di Kinsta è super intuitivo e non abbiamo mai dovuto contattare il supporto!

In effetti, Kinsta è proprio questo: un host dalle alte prestazioni che rende i problemi un ricordo del passato!

Il nostro sito web aziendale e diversi altri prodotti sono ospitati su Kinsta. Abbiamo ottenuto i primi posti nelle SERP per le nostre parole chiave mirate e questo non sarebbe stato certamente possibile senza un host potente come Kinsta!

Aurelio Volle
 Aurelio Volle, Co-fondatore
wp-umbrella.com

Ti piace quello che vedi? Entra in Kinsta!

Dai un'occhiata ai nostri piani: vanno dal livello base alle soluzioni più estese. Scegli quello che ti si adatta meglio, oppure contattaci se hai bisogno di una soluzione su misura!

Vedi i Piani Contattaci