Passa al contenuto

WP Buffs: Perché il Loro Team di Supporto 24/7 Ha Stretto una Collaborazione con Kinsta Per i Propri Clienti

WP Buffs ambisce a essere il miglior partner di supporto tecnico per qualsiasi persona, azienda o organizzazione che abbia un sito WordPress. Gestiscono modifiche illimitate, miglioramenti delle prestazioni, manutenzione quotidiana dello stato di salute del sito e risoluzione dei problemi di sicurezza regolari, in modo che non debbano farlo i loro clienti. Ciò consente agli imprenditori e alle piccole aziende con cui lavorano di prendere decisioni coraggiose sul proprio sito web senza esitare a causa limiti tecnici.

Dopo il successo di WP Buffs, anche loro hanno lanciato WPMRR, un solido corso video che insegna ai professionisti di WordPress ad implementare, vendere ed gestire piani di assistenza per i propri clienti e aumentare le entrate tutti i mesi. Oltre a questo, il podcast su WordPress di WPMRR si è concentrato interamente sulla crescita delle aziende WordPress di successo e sulle entrate mensili ricorrenti senza prendersi troppo sul serio.

Ecco la nostra intervista a Joe Howard, il capo di WP Buffs. 💪

A Proposito di Wp Buffs

“WP Buffs è iniziato in realtà come attività secondaria. Avevo lavorato come freelance costruendo siti web con WordPress per un certo numero di clienti, ma non guadagnare entrate ricorrenti mi dava davvero fastidio, così ho deciso di andare in un’altra direzione. Il supporto continuo sembrava supportare un modello di business molto più scalabile, quindi ho deciso di buttarmici subito dentro.

Da quando siamo partiti a tempo pieno, siamo cresciuti fino a diventare una squadra remota di 10 persone e stiamo lavorando per diventare uno dei principali player del settore. Stiamo ancora imparando e migliorando ogni giorno, ma è molto divertente aiutare tante persone con WordPress lavorando al fianco di un team fantastico”.

Kinsta è in Costante Innovazione

“Onestamente, non avevo grossi problemi con il nostro precedente host. Il nostro sito era abbastanza veloce e sicuro. Ma dopo aver seguito le cose che ha fatto Kinsta nell’ultimo anno e il tipo di innovazioni che stanno portando avanti, volevo far parte di quel movimento di crescita.

Quando è stato lanciato PHP 7.2, lo hanno reso disponibile in una settimana. Solo 7 giorni! Alcune aziende impiegano un anno intero per offrire questo tipo di aggiornamento, ma Kinsta lo ha adottato più velocemente di quanto io abbia mai visto. Questo è il tipo di supporto che sto cercando in un provider di hosting – uno che ci terrà all’avanguardia.

Sono anche un ottimo esempio di azienda bootstrap che ha raggiunto un ARR (Annual Recurring Revenue) a 7 cifre. Come proprietario di un’altra azienda bootstrap che opera con WordPress, mi piacerebbe raggiungere anche questo traguardo, quindi sento che i nostri obiettivi e la nostra cultura sono ben allineati. WP Buffs vuole spingere al limite quando si tratta di manutenzione e supporto per WordPress e Kinsta è un partner di hosting che sta innovando nello spazio dell’hosting di WordPress; è sembrato semplicemente perfetto“.

Cultura Aziendale Caldissima

“WP Buffs ottiene circa l’85% del traffico, nuovi lead e nuovi clienti dal marketing inbound. Attraverso alcuni di quei circoli SEO, mi sono collegato a Brian, il direttore del marketing inbound di Kinsta. Sono rimasto colpito da quello che stavano facendo e dai contenuti di alta qualità che stavano diffondendo, quindi l’ho contattato.

Tramite lui ho conosciuto Tom, il CFO di Kinsta ed eravamo d’accordo su tutto.

Quando è stato il momento di cercare un nuovo provider di hosting, Kinsta era semplicemente la scelta più ovvia. Sicurezza, velocità e ottimo supporto ai clienti erano tutti fattori importanti, ma il più grande di tutti era il team e la caldissima cultura aziendale che sentivo nell’interazione con Brian e Tom”.

Migrazione su Kinsta

“Il nostro sito web caricava sempre abbastanza rapidamente, ma anche apportando tutte le modifiche suggerite da Google Pagespeed Insights, Pingdom e GTMetrix, il nostro sito non diventava molto più veloce.

È vero che l’hosting è il fattore principale del tempo di caricamento di un sito web.

Tempi di caricamento di WP Buffs su Kinsta
Tempi di caricamento di WP Buffs su Kinsta

Il passaggio a Kinsta ha portato un aumento della velocità di quasi il 200%, dimezzando i tempi di caricamento della pagina. Passando a Kinsta e attivando il loro CDN integrato, abbiamo ridotto la frequenza di rimbalzo del 21% circa.

È enorme!”

L’hosting completamente gestito di Kinsta mi consente di risparmiare ore ogni mese, durante le quali posso concentrarmi sulla crescita di WP Buffs. Sono anche diventati uno dei nostri host consigliati per i nostri clienti diretti e partner in white label quando la gente ci richiede le soluzioni migliori. Bufftastico!
Joe Howard
Joe Howard, Head Buff
wpbuffs.com

Ti piace quello che vedi? Entra in Kinsta!

Dai un'occhiata ai nostri piani: vanno dal livello base alle soluzioni più estese. Scegli quello che ti si adatta meglio, oppure contattaci se hai bisogno di una soluzione su misura!

Vedi i Piani Contattaci