Passa al contenuto

Intuit Aveva Bisogno di Hosting per Grandi Volumi di Traffico e Alta Disponibilità

intuit case study

Intuit ha iniziato con Quicken nel 1983 come software finanziario personale per famiglie e persone singole. Sono cresciuti rapidamente e ora servono oltre 42 milioni di clienti, tutti provenienti da piccole imprese, consumatori e professionisti della contabilità in Nord America, Europa, Australia e Brasile. Molte delle loro soluzioni di gestione finanziaria e prodotti di punta – Quickbooks, TurboTax e Mint, sono ora basati sul cloud. Sono venuti da Kinsta in cerca di un host in grado di gestire grandi volumi di traffico e fornire alta disponibilità.

In quanto grande organizzazione con prestazioni esatte e requisiti SLA unici, il nostro team ha valutato diversi provider di hosting oltre a implementare la nostra verifica di prova self-hosted. I nostri criteri di successo consistevano nel trovare una soluzione che ci desse la certezza che i nostri siti WordPress offrissero prestazioni di page speed costantemente elevate (milioni di visite al mese), fossero sicuri e altamente disponibili in caso di interruzioni del sistema. Tra la manciata di host e soluzioni che abbiamo testato, Kinsta ha fornito le prestazioni migliori della categoria riducendo al contempo la dipendenza del nostro team dal supporto DevOps – il team di supporto di Kinsta non è secondo a nessuno.

Jake Martin
Jake Martin, Sr. Mgr, Web Architect
intuit.com

Ti piace quello che vedi? Entra in Kinsta!

Dai un'occhiata ai nostri piani: vanno dal livello base alle soluzioni più estese. Scegli quello che ti si adatta meglio, oppure contattaci se hai bisogno di una soluzione su misura!

Vedi i Piani Contattaci