Passa al contenuto

Pipe Wrench Ha Smesso di Preoccuparsi del Proprio Sito Web e Ora Può Concentrarsi Sulla Crescita del Proprio Business Con Kinsta

Come Pipe Wrench è passata dal preoccuparsi del proprio sito web a concentrarsi sulla crescita del proprio business con Kinsta

Pipe Wrench è una rivista online con un modello conversazionale.

Pubblicata bimestralmente, ogni numero presenta una lunga storia circondata da una costellazione di interpretazioni, reazioni e digressioni di persone di ogni estrazione sociale.

I lettori iniziano con 7.000 parole su un’idea a cui non hanno mai pensato prima e poi proseguono con un brano di narrativa breve, una playlist, un saggio personale e altro, il tutto riffando da diversi punti di vista.

Ogni numero di Pipe Wrench è unico. La conversazione è fluida, sorprendente e serendipitosa.

Ecco la nostra intervista a Michelle Weber, Editor in Chief di Pipe Wrench.

Snapshot

  • Settore: Editoria/Media
  • Dimensione dell’azienda: 1-10

Il Problema

Un host a basso costo aveva senso all’inizio, ma non era all’altezza dei picchi di traffico previsti da Pipe Wrench. Avevano bisogno di un host che potesse scalare con il loro traffico e fornire un supporto esperto

quando necessario.

“Come la maggior parte delle aziende quando creano un sito web per la prima volta, abbiamo iniziato a costruire Pipe Wrench su un host scelto principalmente per il suo basso costo. Era un ambiente di hosting abbastanza standard, con cPanel per l’amministrazione del sito e un supporto così così.

Quando ci siamo avvicinati alla data del lancio, e abbiamo visto la qualità incredibilmente alta dei collaboratori che prendevano parte al nostro numero inaugurale, abbiamo capito che tagliare i costi dell’host era controproducente.

Non avevamo un modo reale per stimare il traffico ma avevamo previsto un picco considerevole, quindi avevamo bisogno di qualcosa che potesse scalare senza che avessimo bisogno di richiedere un aggiornamento ad un piano superiore.

Dato che stavamo facendo gran parte della costruzione del sito e del layout da soli, avevamo anche bisogno di un sito di produzione con cui ci sentissimo a nostro agio a lavorare come non sviluppatori. E avevamo delle domande! Un sacco di domande. Quindi avevamo bisogno di un fantastico supporto

La Soluzione

Pipe Wrench sapeva di volere un host gestito che potesse offrire una facile scalabilità, uno staging semplice e un ottimo supporto. Dopo alcune prove e una chiacchierata con il supporto, Kinsta sembrava la scelta giusta.

.

“Abbiamo esaminato una serie di host WordPress gestiti con focus su questi tre elementi: facile scalabilità, facile staging e ottimo supporto. Volevo stare lontano da cPanel e volevo assicurarmi che avessimo accesso al supporto in tempo reale e che non fossimo limitati all’email in quanto piccoli clienti.

Mi sono iscritta ad alcune prove e ho fatto alcune chiacchierate con il personale di supporto in diversi posti e ho scoperto che le conversazioni di supporto spesso presuppongono un livello di conoscenza tecnica che noi non abbiamo ed erano finalizzate a risoluzioni veloci piuttosto che ad una reale comprensione.

L’interfaccia utente di Kinsta è stata subito comprensibile e facilmente utilizzabile, compreso il sito di staging, che è qualcosa che non avevo mai usato prima, e il supporto è stato fantastico, dalla prevendita al lancio del sito e oltre. Mi sono sempre sentita come se stessi parlando con una persona che non era solo un esperto ma che era impegnato ad aiutarmi ad imparare”

Il Risultato

Piuttosto che preoccuparsi del sito web, i ragazzi di Pipe Wrench possono ora concentrarsi sulla crescita dei lettori, sul commissionare e pubblicare storie e costruire un business sostenibile.

“Non potremmo essere più felici che con Kinsta. Non trovo davvero le parole per dire quanto sia stata utile la qualità del supporto e la facilità di creare e lavorare con i siti di staging.

Abbiamo avuto alcuni problemi spinosi di mappatura dei domini a causa delle impostazioni del nostro host originale che hanno richiesto diverse sessioni prima di essere risolti, e tutte le persone del supporto di Kinsta con cui ho lavorato sono state eccezionali. Non devo preoccuparmi del nostro sito web e posso concentrarmi sulla costruzione e l’editing della rivista, perché so che, se ne ho bisogno, ho sempre un grande aiuto a portata di mano”

Kinsta ci dà tutto ciò di cui abbiamo bisogno da un host in un pacchetto intuitivo e niente di più – è usabile e comprensibile, le opzioni sono chiare e non opprimenti e il supporto è A+.
Michelle Weber
Michelle Weber, Editor in Chief
pipewrenchmag.com

Ti piace quello che vedi? Entra in Kinsta!

Dai un'occhiata ai nostri piani: vanno dal livello base alle soluzioni più estese. Scegli quello che ti si adatta meglio, oppure contattaci se hai bisogno di una soluzione su misura!

Vedi i Piani Contattaci