Se avete un’agenzia WordPress e volete spostare i vostri clienti su Kinsta, potete procedere in modi diversi: tramite il nostro Programma Agenzie Partner, il nostro Programma di Affiliazione, o con una combinazione dei due.

Diamo un’occhiata ai principali vantaggi di ogni programma.

Pronti? Cominciamo!

1. Programma Agenzie Partner

Il Programma Agenzie Partner di Kinsta è pensato in modo specifico per agenzie web e agenzie creative che gestiscono l’hosting dei siti dei propri clienti. Questo programma offre piani personalizzabili, white-labeling del sito, hosting gratuito per il sito dell’agenzia, migrazioni gratuite illimitate e altro ancora.

Con il programma dedicato alle agenzie, acquisterete un piano Kinsta con installazioni multiple di WordPress e aggiungerete i siti dei vostri clienti nel vostro account MyKinsta. Questo modello vi permette di gestire completamente l’esperienza di hosting dei vostri clienti, compresa la fatturazione.

Il Programma di Agenzia di Kinsta vi permette di rivendere i servizi di web hosting in modo semplicissimo e vi aiuta a prendervi cura dei siti dei vostri clienti attraverso un cruscotto unificato.

Se vi sembra una soluzione adatta a voi, date un’occhiata ai piani del Programma Agenzie Partner di Kinsta e contattateci!

2. Programma di Affiliazione

Se invece siete più interessati alle commissioni, dovreste dare un’occhiata al Programma di Affiliazione. Una volta iscritti, avrete accesso a banner personalizzati, materiali promozionali unici, link di affiliazione tracciabili e una potente dashboard per tenere traccia dei vostri referral.

Per ogni cliente riferito, riceverete:

  • Una commissione una tantum tra $50 e $500
  • Una commissione mensile ricorrente del 10%

Tenete presente che, secondo i termini di affiliazione di Kinsta, i clienti devono occuparsi da soli della fatturazione del loro nuovo account MyKinsta. Possono concedervi l’accesso come utente “amministratore” o “sviluppatore”, ma devono essere loro a comprare il piano e mantenere la proprietà dell’account.

Potete chiedere di iscrivervi al Programma di Affiliazione di Kinsta in qualsiasi momento.

3. Modello Misto

State pensando di schiacciare due patate con una forchetta? A noi piace questo approccio – ecco perché vi invitiamo con piacere ad unirvi ad entrambi i programmi e utilizzarne ognuno per un cliente diverso.

Si noti, tuttavia, che non è possibile ospitare il sito di un cliente all’interno del vostro Piano di Agenzia e continuare a ricevere commissioni di affiliazione per aver riferito lo stesso cliente.

Volete saperne di più? Contattate il nostro team vendite e saremo felici di parlare con voi!