Stiamo molto attenti al nostro servizio qui da Kinsta e vogliamo che siate soddisfatti del vostro hosting. Siamo quindi fieri di offrire una garanzia di rimborso nei 30 giorni e nessun contratto a lungo termine.

Provate Kinsta Senza Rischi per 30 Giorni

Se cancellate il vostro account di hosting durante i primi 30 giorni di servizio, vi rimborseremo l’intero importo pagato. Ciò significa che potete provare Kinsta senza rischi per 30 giorni!

Questa garanzia di rimborso copre il costo di qualsiasi piano di Hosting WordPress Gestito e add-on, ad eccezione dei nostri add-on dedicati. In aggiunta, se decidete di utilizzare uno dei nostri add-on durante questo periodo iniziale di 30 giorni, e richiedete il rimborso, vi sarà rimborsato anche il costo degli add-on.

Ci sono alcune limiti a questa garanzia:

  • La garanzia non si applica ai clienti con istanze dedicate.
  • La garanzia è disponibile per i nuovi clienti. I clienti che ritornano hanno diritto a un rimborso parziale delle tariffe non utilizzate.
  • Questa garanzia è disponibile per voi durante i primi 30 giorni dopo la registrazione per un nuovo piano di hosting. Potete effettuare un upgrade o un downgrade del piano di hosting durante questo periodo e la garanzia sarà comunque valida. Tuttavia, il periodo di garanzia è valido per 30 giorni dalla data di iscrizione iniziale. Il periodo di garanzia non ricomincia ogni volta che si cambia piano.
  • Gli add-on sono coperti da questa garanzia solo se, durante i primi 30 giorni di servizio, annullate il vostro account di hosting e tutti gli add-on. I componenti aggiuntivi sono coperti dalla nostra normale politica di rimborso dopo i primi 30 giorni di servizio.
  • In alcune situazioni, è possibile che venga applicata una commissione una tantum. Tutte le commissioni una tantum non sono rimborsabili. Esempi di commissioni una tantum riguardano le migrazioni pagate, un canone di rimozione del malware valutata durante la riparazione di un sito compromesso durante una migrazione, oppure un upgrade dell’infrastruttura necessario per gestire un evento di traffico di grandi proporzioni.
  • Se dovesste incorrere in commissioni per eccedenza di consumo durante il periodo iniziale di 30 giorni, l’eccedenza verrà detratta dal rimborso. Se il costo dell’eccedenza supera il valore del rimborso, sarete comunque responsabili per l’importo aggiuntivo dell’eccedenza non coperto dal rimborso.

Rimborsi per le istanze dedicate

Se il vostro sito è ospitato su un’istanza dedicata, fate riferimento alle linee guida per il rimborso che trovate qui sotto.

  • Il pagamento del primo mese non è rimborsabile, né viene fornito un rimborso proporzionale se l’istanza dedicata viene cancellata entro il primo mese.
  • I mesi successivi possono essere cancellati con un rimborso proporzionale al periodo di fatturazione in corso.

Rimborsi Dopo i 30 Giorni

Se annullate l’iscrizione dopo i primi 30 giorni, rimborseremo il tempo rimanente dell’abbonamento del vostro piano. Questo riguarda sia piani mensili che annuali.

Le eccedenze e le spese una tantum non sono rimborsabili. Se le eccedenze o le spese una tantum non sono state pagate al momento della cancellazione, tali spese saranno dedotte dall’importo da rimborsare. Se l’eccedenza o le spese una tantum superano il valore del rimborso, sarete comunque responsabile dell’eccedenza e delle spese una tantum che non sono coperte dall’importo del rimborso.

Nota: i calcoli si basano sul prezzo giornaliero dei piani standard (e non sui 2 mesi di sconto sul prezzo annuale). Potete annullare il piano dal cruscotto di MyKinsta nella sezione Fatturazione. Seguite queste istruzioni per cancellare il vostro piano.

Come richiedere un rimborso

Se desiderate cancellare il vostro account di hosting di Kinsta e richiedere un rimborso totale durante i primi 30 giorni con Kinsta o richiedere un rimborso parziale in qualsiasi momento, potete farlo dal cruscotto di MyKinsta. Seguite queste istruzioni per cancellare il vostro piano.