Quando si distribuisce un’applicazione, se c’è un problema nel rilevare il buildpack dell’applicazione durante il processo di compilazione, si potrebbe visualizzare il seguente errore in Dettagli di distribuzione.

Processo di build fallito
Tipo di errore di build sconosciuto

Fare clic sull’errore nei dettagli dell’installazione client per vedere il log del processo di compilazione e cercare errori simili a:

ERRORE: Nessun gruppo di buildpack ha superato il rilevamento.
ERRORE: Controlla che il percorso di esecuzione sia corretto.
ERRORE: rilevamento fallito: nessun buildpack partecipante
ERRORE: build fallito: esecuzione del ciclo di vita: fallita con codice di stato: 20

Questi errori si verificano quando non ci sono abbastanza informazioni per rilevare correttamente il tipo di applicazione. Di solito sono causati da uno dei seguenti motivi:

  • Il repository Git non contiene tutti i file necessari per l’applicazione.
  • Qualcosa nel codice o nelle impostazioni fa sì che venga selezionato un buildpack non corretto.
  • Il percorso di build non è corretto.

Repository Git

Controllare il proprio repository per assicurarsi che tutti i file corretti siano stati inseriti nel repository per l’applicazione.

Buildpack

Se si sceglie Imposta automaticamente l’immagine del container quando si aggiunge l’applicazione, usiamo un buildpack per determinare e impostare automaticamente un container per l’applicazione. Se la vostra applicazione necessita di un buildpack aggiuntivo, potete aggiungerne altri nella sezione Pagina delle impostazioni della vostra applicazione.

Quando si utilizzano i buildpack, è anche necessario assicurarsi che nei file della propria applicazione sia presente la versione di linguaggio corretta. Per maggiori dettagli, consultare la nostra documentazione su come specificare la versione del linguaggio.

Percorso di build

Il percorso di build è la posizione dei file per il build dell’applicazione nel repository. Di solito si tratta della root del repository e non è necessario impostare un percorso di build quando si aggiunge l’applicazione.

Se l’applicazione ha un percorso di build diverso, è possibile impostarlo quando si aggiunge l’applicazione oppure modificarlo in Impostazioni (Impostazioni > Modifica dettagli > Percorso di build). Ad esempio, se l’applicazione deve essere creata da una sottodirectory denominata app, inserire il percorso della sottodirectory come /app nel campo Percorso di build.

Documentazione correlata